Videoproiettori BenQ, le novità per la prossima stagione

29 Agosto 2016
Videoproiettori BenQ, le novità per la prossima stagione
Videoproiettori
0

Evoluti per l’home cinema, performanti per l’intrattenimento a tutto tondo e divertenti per chi ama la portabilità: i nuovi videoproiettori BenQ W8000, W1090 e i500 sono pronti per entrare nelle case degli appassionati e rimanerci a lungo. Con la garanzia del marchio che è tra i leader del mercato.

W8000, il cinema senza compromessi
Pensato per il puro e massimo godimento del cinema in casa, il BenQ W8000 (nella foto sopra) offre un sorprendente contrasto e una precisa accuratezza del colore per soddisfare lo standard internazionale Rec.709, offrendo l’autentica visione del regista – per competere con i migliori cinema – e accontentare così i più esigenti in materia di home theater. La risoluzione è Full HD, la luminosità di 2000 ANSI Lumen e il contrasto è di 50.000:1; ma a questo si aggiunge la possibilità di installare 5 diverse ottiche (dalla wide fissa all’extra long) per ovviare alle varie esigenze installative. Il circuito Cinema Master per la correzione video avanzata completa un quadro davvero interessante per chi vuole il meglio.

Benq_W1090_1lowW1090: non serve più andare allo stadio
Il W1090 abbina l’emozione degli eventi sportivi con il comfort della vostra casa. Radunarsi con gli amici e la famiglia e godersi uno spettacolo a 100” con la qualità del Full HD sarà un’esperienza facile da provare col nuovo proiettore BenQ.
Grazie alla specifica modalità Sport, il W1090 aggiunge un tocco realistico alle sfumature dei campi di gioco, migliora il tono della pelle dei giocatori, riproduce perfettamente le immagini più veloci, quasi trasportando – in questo modo – lo spettatore direttamente all’interno dello stadio. Equipaggiato con una sezione audio da 10W, chip DLP con ruota colore a 6 segmenti e zoom 1,3x, il nuovo W1090 è capace di offrire grandi prestazioni per ogni evento televisivo da guardare in compagnia.

Benq_i500_1lowi500, compatto e divertente
Per i più attenti alle mode che amano l’intrattenimento online, il BenQ i500 porta un nuovo modo per condividere in modalità wireless grandi immagini in spazi limitati; il tutto senza il fastidio di cavi di collegamento, decoder esterni, dongle, o dispositivi portatili. Un singolo apparecchio che integra a bordo app per lo streaming, adeguata sezione audio e l’ottica short-throw LED: l’i500 offre così un intrattenimento immediato sul grande schermo, forte del chip DLP e della risoluzione WXGA, con dimensioni e peso irrisori.

www.benq.it

www.mpielectronic.com