Vinci con iRobot Spring 2017, il concorso per chi è casalingo dentro

12 giugno 2017
Vinci con iRobot Spring 2017, il concorso per chi è casalingo dentro
News
0
iRobot offre la possibilità di vincere un Roomba 681 e un Braava Jet al giorno.Nessuna prova estrema da superare, basta un click su www.vinciconirobot.it.

Con il concorso a premi “iRobot Spring 2017”, iRobot offre la possibilità di vincere 1 Roomba 681 e 1 Braava Jet al giorno, rispondendo ad alcune semplici domande per mettere alla prova il proprio animo da “casalinga disperata”.

Il concorso terminerà in data 18/06/2017, e prevede due sezioni di partecipazione alle quali corrisponderanno diverse modalità di partecipazione e diversi premi in palio. La sezione di partecipazione accessibile tramite il sito internet www.vinciconirobot.it prevede l’assegnazione di due premi al giorno tramite il meccanismo del rinvenimento immediato online.

Per partecipare sarà sufficiente recarsi (entro la data di scadenza) sul sito Internet www.vinciconirobot.it, accedere alla sezione dedicata al concorso e cimentarsi in un breve gioco online a tema iRobot. A prescindere dall’esito del gioco online, alla conclusione dello stesso ogni utente potrà compilare un form per registrarsi al concorso e partecipare all’estrazione dei premi a rinvenimento immediato in palio. Nel form andranno inseriti i propri dati anagrafici e il proprio indirizzo di posta elettronica.

In seguito al buon esito della registrazione al concorso, apparirà il bottone “SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO”: cliccandovi sopra, ogni utente avrà accesso ad una sezione Instant Win nella quale un apposito software provvederà ad assegnare in maniera casuale ed immediata – tra tutti i partecipanti – 2 premi al giorno.

Innamorati di me
Le occasioni speciali non finiscono qui perché fino al 31 luglio – per tutti gli utenti che acquisteranno Roomba 980, Roomba 966 o Braava JetiRobot regala un periodo di prova di 60 giorni per testare i dispositivi e poi scegliere se tenerli o restituirli, con un rimborso totale della spesa effettuata.
Per partecipare basta registrarsi sul sito entro 10 giorni dalla data d’acquisto e poi sfruttare la regola del… soddisfatti o rimborsati!

www.irobot.it