Gennius A4 di KE copre lo sky lounge della Soonchunhyang University

31 marzo 2017
Gennius A4 di KE copre lo sky lounge della Soonchunhyang University
Arredo & Design
0
In Corea, la struttura modulare Gennius A4 di KE è stata scelta per coprire un’area di 208 mq sul tetto della Soonchunhyang University e diventare lo sky lounge permanente per studenti.

Due eleganti strutture Gennius A4AS di KE sono state scelte come copertura all’ultimo piano dell’edificio della Soonchunhyang University (Corea), per rispondere all’esigenza di ottenere uno spazio coperto, suggestivo e funzionale, in vista del meeting annuale del Korean Council for Presidents of Private Universities.
La soluzione permanente – che si estende su 208 mq – rappresenta una scelta che coniuga stile e qualità, destinata ad essere d’ora in avanti lo sky lounge per gli studenti.
Le linee essenziali della A4 si integrano perfettamente alle linee moderne dell’edificio universitario e del contesto circostante.

Una caratteristica del modello A4 che ha fatto la differenza è stata quella dell’estrema modularità. Gennius permette, infatti, la copertura di spazi molto ampi ed è ampiamente personalizzabile: il sistema di chiusura a vetrate è stato realizzato ad hoc da un’azienda coreana.

Tutte le pergole Gennius, “reinventano” gli ambienti, creando dei veri e propri spazi in più, che possono essere multiuso e multifunzione, fruibili in qualsiasi stagione dell’anno.

Un progetto, questo, che rispecchia perfettamente la matrice innovativa che contraddistingue l’operato di KE. L’Azienda veneta è oggi in grado di imporsi sotto i riflettori internazionali nel settore outdoor, siglando un passo avanti nell’evoluzione progettuale al servizio del contract.

www.keoutdoordesign.it