KE Gennius Vega, la tenda a pergola in cui la luce è protagonista

17 aprile 2017
KE Gennius Vega, la tenda a pergola in cui la luce è protagonista
Arredo & Design
0
KE presenta Gennius Vega, la nuova tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne.

La nuova tenda a pergola Ke Gennius Vega sfrutta in modo del tutto originale la luce come elemento protagonista dei propri spazi, convertendola a vero e proprio complemento d’arredo, e diventando un prodotto unico nel suo genere. La luce esterna valorizza l’estetica accattivante di Gennius Vega, mentre i punti luce inseriti al suo interno donano un senso di leggerezza alla struttura e ai profili in alluminio.

Lo stile minimal e la versatilità di utilizzo della nuova tenda KE si coniugano con la resistenza dei materiali utilizzati e la pulizia delle forme: gronda e montanti, inseriti sulla stessa linea, non si vedono, così come la viteria e i fissaggi. Inoltre, grazie al sistema Vertika Gennius, la struttura può essere chiusa con tende a caduta laterali e frontali, definendo il grado di schermatura desiderato e offrendo protezione dall’aria, dall’acqua e dal vento.

La completa modularità di Gennius Vega, oltre all’elevata possibilità di personalizzazione, consentono di soddisfare molteplici esigenze di spazio e necessità architettoniche. È possibile scegliere diverse tonalità sia per la struttura, sia per il colore dei tessuti. I profili a inserto – grazie al sistema di aggancio e sgancio rapido – si possono cambiare facilmente, senza bisogno di viti o di intervenire sulla struttura portante. È possibile quindi abbinarli secondo i gusti personali, creando così scenari ad hoc e su misura.

Come tutti i prodotti Gennius, anche Vega può essere vissuta in tutte le stagioni con un notevole risparmio energetico: in inverno, riduce le dispersioni termiche e permette un miglior controllo delle temperature interne; in estate, queste strutture intervengono per ottimizzare l’impatto dei raggi solari e contribuiscono a diminuire il surriscaldamento degli ambienti, limitando l’utilizzo di climatizzatori.

L’app per smartphone consente una perfetta gestione anche da remoto, definendo tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, garantendo così un’automazione impeccabile per avere il massimo comfort.

Caratteristiche principali:
• Sistema modulare fino a cm 1300×700 (3 campate)
• Profili ed accessori in alluminio verniciato, vasta gamma di tessuti tecnici in poliestere e PVC
• Ampia gamma di abbinamento colori
• Viterie e sistemi di fissaggio in inox (non a vista)
• Classe di resistenza al vento fino a classe 6 (circa 80 km/h)

www.keoutdoordesign.it