180 W di divertimento in casa senza fili con il Thomson DS60DUO

5 agosto 2017
180 W di divertimento in casa senza fili con il Thomson DS60DUO
Diffusori acustici
0

Bigben Interactive presenta il nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO, basato su due speaker attivi a torretta della potenza di 180W e connessione USB.

Bigben Interactive, produttore e distributore di accessori per tutte le principali console, Publisher di videogame e azienda di spicco internazionale nel comparto degli accessori per la telefonia mobile e dei device audio, presenta il nuovo sistema stereo wireless Thomson DS60DUO.

Ideale per l’utilizzo insieme al televisore di casa ma ottimo anche per ascoltare la musica preferita da smartphone o tablet, il sistema Thomson è caratterizzato da due speaker dalla linea classica e dalle dimensioni ridotte che offrono una potenza massima di 180 W. Il primo diffusore si connette direttamente alla TV attraverso il cavo RCA o, in alternativa, a un dispositivo mobile tramite Bluetooth (fino a 10 metri di distanza) e trasmette il suono al satellite sempre via Bluetooth.

Il sistema Thomson DS60DUO dispone di un equalizzatore per regolare il suono in base alle esigenze dell’ascoltatore, di un ingresso Aux in per jack da 3,5 mm per consentire a device audio esterni – quali lettori MP3 e sistemi gaming, di sfruttarne la potenza sonora; presenti, inoltre, due porte che consentono la lettura di file musicali su pendrive e schede di memoria USB.

Con un design minimal e look total black che ne enfatizza l’eleganza, il DS60DUO è la soluzione ideale per regalare un’esperienza stereofonica d’impatto e, al tempo stesso, si integra con gli stili di arredamento moderni.

Il Thomson DS60DUO, già disponibile presso i principali negozi della grande distribuzione, è in vendita al prezzo di 159,99 € (IVA Inclusa).

www.thomsonaudiovideo.eu