Composta da 4 modelli (Link 10 e Link 20 con batterie ricaricabili, Link 300 e Link 500 alimentati a corrente), la nuova famiglia di diffusori Wireless multiroom JBL Link offre agli utenti un suono ricco e completo e un accesso immediato alla musica preferita tramite il controllo vocale Google, anche in italiano.
Il più piccolo Link 10 (sotto) è un modello portatile con tecnologia Wi-Fi e Bluetooth®, capace nonostante le dimensioni compatte di offrire un suono stereo corposo e avvolgente. Come i suoi fratelli maggiori ha l’Assistente Google integrato ed è quindi possibile fargli domande o dirgli di svolgere alcune azioni. Lo speaker JBL è alimentato da una batteria agli ioni di litio ricaricabile da 4000 mAh che offre 5 ore di riproduzione audio continua e di alta qualità; inoltre, è caratterizzato da materiali in tessuto resistente e impermeabile (IPX7) ed ha Chromecast integrato, per avviare immediatamente lo streaming dalle app di musica preferite.
A seguire in ordine di grandezza troviamo il Link 20 (sotto), diffusore sempre portatile che alle caratteristiche già presenti sul fratello minore aggiunge una maggiore potenza (2×10 W anziché 2×8 W) e un’autonomia raddoppiata (10 h).
Per chi cerca qualcosa di stabile e ancora più performante, poi, il Link 300 (sotto, nelle due versioni bianco e nero con viste anteriore e posteriore) è forse quello che serve: la potenza diventa di 2×25 W, con amplificatori separati per il midwoofer da 89 mm e il tweeter da 20 mm, grazie ai quali riesce a “riempire” di suono hi-fi stanze o spazi anche abbastanza grandi.
Il non plus ultra, infine, è il Link 500, che si presenta come una versione ulteriormente ingrandita del Link 300. Nel Link 500 i driver raddoppiano, mantenendo le stesse misure: 2 midwoofer da 89 mm e 2 tweeter da 20 mm, con amplificazione di 15 W ognuno, per un totale di 60 W.
Ognuno dei nuovi diffusori JBL Link è impostabile per essere parte di un sistema multiroom, così l’esperienza di ascolto diventa sempre più emozionante e coinvolgente.