L’AOC AG271QX, un monitor QHD di fascia alta con refresh a 144 Hz e 1ms di tempo di risposta, soddisfa le necessità dei giocatori più esigenti e competitivi e grazie ad alcune funzioni specifiche agevola il cambio di preset e modalità visive, per una visualizzazione sempre al meglio in ogni momento.
AOC, tra i marchi leader a livello mondiale nel mercato display, ha recentemente presentato la gamma premium Agon, monitor specifici per il gaming. Il primo modello ad arrivare sugli scaffali è l’AG271QX, dotato da un pannello ad alta velocità con una risoluzione nativa di 2560×1440 pixel e 27″ di diagonale. Esso permette di ottenere immagini ultra fluide, con una velocità di refresh di 144 Hz e un tempo di risposta di appena 1 ms, supportato dalla tecnologia Adaptive-Sync (compatibile ocn FreeSync™, in un intervallo di 30-144 Hz) che riduce gli strappi e le intermittenze – garantendo la migliore prestazione di gioco.
AOC ha poi implementato i preset intercambiabili nella modalità di gioco, ed ha anche aggiunto l’AOC QuickSwitch Controller, che consente all’utente di passare facilmente da una modalità all’altra e regolare luminosità, contrasto e altre caratteristiche di gioco.
Il nuovo monitor AOC AGON AG271QX sarà disponibile a partire da giugno 2016 al prezzo di listino di 599 Euro.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…