Compatto, tecnologico, personalizzabile. Lobello, novità Antrax IT al Salone del Mobile 2016, è uno scaldasalviette estremamente versatile, immaginato per integrarsi perfettamente negli spazi ridotti degli ambiti residenziali o del contract.
Disegnato da Andrea Crosetta, Antrax Lobello ha una forma che ricorda quella di un libro: un sottile foglio in metallo, completamente riciclabile, ne disegna simbolicamente la copertina, leggermente sporgente rispetto alle pagine interne. La costa è rivolta verso l’alto e il volume assume idealmente quella tradizionale inclinazione dovuta alla forza di gravità.
La pendenza del fronte e del retro assicurano quindi un’estrema ergonomia: le salviette possono infatti essere disposte totalmente in aderenza alla superficie e ottenere così una veloce asciugatura. Un maniglione in alluminio, anch’esso completamente riciclabile, ancora il radiatore al muro: la sua finitura è la medesima del corpo scaldante e può essere realizzata nelle oltre 200 varianti colore disponibili a catalogo.
Proposto esclusivamente nella versione elettrica con potenza pari a 130Watt e nella dimensione 50×42,8 cm, Lobello è un prodotto a basso consumo che entra in regime molto rapidamente.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…