AOC annuncia il Q3279VWFD8, fratello del 31,5” (80 cm) Q3279VWF, eccellente monitor tuttofare della Serie 79 che ha debuttato lo scorso autunno e ha ricevuto numerosi apprezzamenti per il suo straordinario rapporto qualità/prezzo.
Grazie agli ampi angoli di visione di 178°/178° resi possibili dal pannello IPS, gli utenti posizionati attorno al monitor potranno ammirare le immagini in tutta la loro vivacità senza distorsione di colore. Il display offre 1,07 miliardi di colori definiti e una copertura dell’88% della gamma di colori NTSC per riprodurre sfumature molto più brillanti, inclusi rossi vividi, blu intensi e verdi intensi con un elevato rapporto di contrasto di 1200:1.
La risoluzione da 2560×1440 pixel del Q3279VWFD8 offre un elevato livello di dettaglio non solo in ambito foto e video, ma anche con i videogiochi. Inoltre, la combinazione della frequenza di aggiornamento di 75 Hz, il tempo di risposta 5 ms GtG e il supporto AMD FreeSync produce un’esperienza di gioco veloce, senza fenomeni di stuttering o di input lag.
Il nuovo monitor AOC Q3279VWFD8 è già disponibile al prezzo suggerito di € 249.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…