Attualità

Arriva Canton Smart App

Canton annuncia l’introduzione della propria Smart App che consente di controllare e trasmettere facilmente la musica e altri contenuti audio. Una app gratuita che supporta anche la memorizzazione delle preimpostazioni e la facile integrazione dei dispositivi nella rete domestica.

 

La nuova Smart App di Canton, è il modo più semplice per controllare i diffusori Canton Smart e ascoltare musica in streaming grazie alla perfetta riproduzione della musica preferita, delle stazioni radio, dei podcast e di altre app audio per un’esperienza di ascolto ottimale.

Controllo intuitivo

Facile controllo dei diffusori Canton Smart utilizzando la app come telecomando per regolare il volume, selezionare le sorgenti audio e modificare le impostazioni per un’esperienza di ascolto personalizzata. Controllo della soundbar senza problemi per adattarla alla stanza o collegarla ad altri diffusori smart.

Streaming musicale

Scegliere la musica preferita da un’ampia selezione di servizi di streaming per scoprire migliaia di nuovi e stazioni radio o utilizzare Deezer direttamente tramite l’app Canton Smart. La nuova Smart App consente di sperimentare un suono dettagliato e di alta qualità grazie allo streaming musicale ad alta risoluzione dallo smartphone ai singoli diffusori o a un gruppo di diffusori se coesistono insieme in casa o in ufficio.

Preimpostazioni

Con i 10 pulsanti di preselezione dell’app Canton Smart, è possibile riprodurre facilmente tutti i contenuti delle app interne come le stazioni radio preferite o le playlist di Spotify o Deezer. Inoltre, tutte le impostazioni effettuate al momento, come il volume, le impostazioni audio e gli ingressi, vengono salvate. È possibile, inoltre, salvare tutte le impostazioni e le playlist per ogni dispositivo o di un gruppo di più diffusori Canton Smart. Questa funzione consente di accedere alla propria stazione radio preferita premendo un solo pulsante ogni volta, mentre un’altra persona collegata può godersi la propria playlist preferita su un altro dispositivo.

Individuazione dei dispositivi

È facile individuare tutti i dispositivi non ancora connessi alla rete tramite l’app Canton Smart e collegarli senza problemi utilizzando Apple AirPlay 2 o Google Chromecast tenendo traccia di tutto.

www.exhibo.it

 

Share

Recent Posts

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago

L-Acoustics Soka raggiunge nuovi traguardi in una sala cinema privata di Londra

Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…

3 settimane ago

Leo, le prime cuffie over-ear di Loewe

Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…

3 settimane ago

Le novità Cadel per una casa sempre più confortevole

Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…

3 settimane ago

Canton presenta la serie Atelier, con tecnologia wave surround

Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…

3 settimane ago