Costruito sul successo del popolare GT1080e, il nuovo proiettore Optoma ha integrato la tecnologia DARBEE Visual Presence™ e ora dispone di una modalità di gioco avanzata, con un impressionante tempo di risposta di 16 ms, diventando perfetto per i videogame che necessitano di reazioni veloci.
Il GT1080 Darbee è dunque il secondo nella gamma DARBEE di Optoma, dopo il lancio del suo proiettore per l’home entertainment HD28DSE di poche stagioni fa. Questa tecnologia, esclusiva dei vpr dell’azienda asiatica, offre eccezionali livelli di profondità e realismo per le immagini. Il luminoso nuovo proiettore da 3000 lumen produce colori vivaci, in ogni situazione si presenti.
A garanzia di una grande flessibilità d’utilizzo, la lente a corto raggio permette al GT1080 Darbee di poter essere collocato su un tavolino e proiettare un’immagine 1080p da 100 pollici su una parete o schermo ad appena un metro di distanza.
Due ingressi HDMI sono un altro grande vantaggio del nuovo proiettore Optoma; attraverso queste, infatti, le console di gioco, i lettori Blu-ray o i televisori digitali possono essere simultaneamente connessi, permettendo lo switch tra le varie sorgenti con il semplice tocco di un pulsante. La connettività MHL, poi, rende facile condividere in modalità wireless i contenuti di dispositivi MHL (come Optoma HDCast Pro, tablet e smartphone), per collegarsi direttamente al proiettore e riprodurre musica e video, visualizzare immagini e anche condividere pagine web e altri contenuti multimediali digitali creati da altri utenti.
Per una maggiore comodità, infine, il GT1080 Darbee è dotato di un altoparlante integrato con potenza 16W e qualità audio eccezionale. Nonostante le piccole dimensioni del proiettore, le performance audio bastano per riempire adeguatamente di suoni una stanza medio-grande. Per chi non si accontentasse è inclusa un’uscita audio, che consente la connessione a sistemi audio esterni.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…