Forte di oltre 45 anni di esperienza nel settore audio, il marchio svedese annuncia l’arrivo del nuovo diffusore stereo attivo wireless Audio Pro C20. Dalla classica estetica di stampo scandinavo, il nuovo C20 è un elegante diffusore progettato per l’ascolto di musica e TV.
Caratteristiche principali:
Streaming di musica in modalità wireless tramite TIDAL Connect, Spotify Connect, Airplay 2, Google Cast, Audio Pro Multiroom o Bluetooth. Cast, Audio Pro Multiroom o Bluetooth.
Esperienza di visione della TV elevata con un suono coinvolgente e potente, grazie all’ingresso ARC.
Si può collegare facilmente il giradischi tramite lo stadio fono MM integrato.
Riproduzione di vinili su altri diffusori Audio Pro collegati a un sistema multiroom in tutta la casa.
Il C20 è inoltre dotato di un stadio phono a magnete mobile (MM) integrato che consente di ascoltare gli amati vinili senza dover ricorrere ad apparecchiature aggiuntive: basta collegare il giradischi al nuovo speaker Audio Pro C20 e mettere la puntina sul disco! Per coloro che possiedono un giradischi con stadio fono incorporato, il C20 può comunque essere utilizzato attraverso la stesso ingresso dedicato.
Il nuovo diffusore wireless Audio Pro C20, supporta una connessione ARC che consente di utilizzare il diffusore non solo per ascoltare la musica ma anche i programmi TV e i film preferiti. È sufficiente collegare il diffusore all’uscita ARC del televisore, sedersi e lasciare che il C20 porti la vostra esperienza visiva a un altro livello.
Grazie al cabinet in legno acusticamente sintonizzato e alla potenza di 190W, l’Audio Pro C20 offre un suono ricco, coinvolgente e corposo che esalta il piacere e l’emozione di ciò che appare sullo schermo. Inoltre, grazie alla funzionalità ARC, è possibile controllare il C20 con il telecomando del televisore.
Se lo si desidera, l’Audio Pro C20 offre anche la possibilità di collegare un subwoofer esterno, come l’Audio Pro SW-5 o SW10, tramite la sua uscita sub consentendo di migliorare ulteriormente le già notevoli prestazioni di questo nuovo speaker in termini di bassi profondi.
Inoltre, due C20 possono essere facilmente configurati come una potente coppia stereo utilizzando l’applicazione Audio Pro o Apple Airplay 2 e può anche essere aggiunto come parte di un sistema multiroom in tutta la casa unendosi ad altri diffusori Audio Pro delle pluripremiate serie A, C o D, tramite AirPlay 2, Google Cast o il sistema multiroom di Audio Pro.
L’Audio Pro C20 è disponibile in bianco satinato, grigio elegante o nero classico. Il frontale in tessuto è fissato al C20 tramite magneti e può essere facilmente rimosso, dando la possibilità di scegliere tra due look diversi, a seconda dei gusti personali.
Prezzo al pubblico € 550.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…