Audio Pro ha creato A36, set di altoparlanti stereo attivi all-in-one. L’impianto audio dalle linee minimaliste ed eleganti, è intuitivo e di facile utilizzo, controllabile grazie all’app di Audio Pro o al telecomando in dotazione e costituito dagli speaker floor-standing disponibili in legno verniciato nei colori bianco satinato o nero.
E se ancora il volume non fosse abbastanza alto, è possibile integrare con il subwoofer SW-10.
Se invece, gli spazi sono mini, la soluzione perfetta è Addon C5. Grande suono Hi-Fi senza compromessi: uno speaker wireless e multiroom, caratterizzato da dinamica e bassi profondi. Il design è semplice e moderno: rivestimento in legno, presa in vera pelle e dettagli in solido alluminio. Interfaccia utente ben rifinita con indicatori LED che facilitano la selezione e la memorizzazione delle stazioni radio o playlist Spotify.
Per coloro sempre attenti ai nuovi trend del mondo tech, Audio Pro propone il modello G10, uno speaker intuitivo e compatibile con AirPlay 2 e Google Cast. Il funzionamento avviene mediante comando vocale. Grazie alle sue dimensioni compatte, G10 si fonde perfettamente con l’arredamento della casa e può anche essere montato a parete o a soffitto.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…