La nuova Bang & Olufsen Harmonies combina il design minimalista insieme alle sfumature del verde naturale. La speciale collection comprende una selezione di cinque sistemi musicali wireless accuratamente selezionati dal costruttore danese, richiamando le più attuali tendenze del design che propongono interni più audaci e colorati.
Anche i tessuti utilizzati per la collezione inganneranno lo sguardo passando dal verde al marrone terra, a seconda dell’angolazione e delle diverse condizioni di illuminazione.
Bang & Olufsen Harmonies presenta un equilibrio perfetto tra le forme e la tecnologia per offrire le migliori prestazioni acustiche. Grazie alIa funzione multiroom Bang & Olufsen, consente di riprodurre musica diversa in stanze diverse o di collegarsi in modo uniforme per avere una sola melodia in tutta la casa. Questi sistemi musicali wireless si adattano facilmente al ritmo della vita di tutti i giorni e a diverse configurazioni domestiche.
Bang & Olufsen Harmonies è in edizione limitata ed è disponibile in tutti i punti vendita Bang & Olufsen in occasione del 92° anniversario dell’azienda. I prodotti avranno lo stesso prezzo delle varianti standard.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…