La famiglia Spektor si compone di due modelli bookshelf (1 e 2), un modello da pavimento (6) e uno specifico per il canale centrale di un sistema home theater (Vokal).
In ognuno di essi sono stati impiegati tweeter a cupola morbida derivati dai modelli di fascia superiore (capaci di una risposta in frequenza molto estesa e una bassa colorazione delle frequenze), così come woofer in fibra di legno e carta (abili nel ridurre le risonanze indesiderate).
Inoltre, la costruzione di ogni diffusore Spektor è stata realizzata seguendo la filosofia amplifier friendly, ovvero rendendoli capaci di essere facilmente abbinabili a quasi tutti gli amplificatori presenti sul mercato, che siano stereo hi-fi o multicanale, grazie alle intrinseche caratteristiche elettroacustiche.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…