BenQ, ha reso disponibile anche sul mercato italiano il nuovo GP10, il videoproiettore portatile multifunzione pensato per offrire una soluzione professionale a tutti coloro che, a casa o sul lavoro, non vogliano rinunciare a un elevato standard qualitativo della proiezione anche in situazioni di mobilità. Il BenQ GP10 è immediato da usare, adattabile a qualsiasi ambiente, compatibile con una gamma estremamente ampia di formati audio-video, ideale per condividere ogni tipo di contenuto: film, video, foto, giochi, presentazioni, contenuti didattici multimediali.
Una soluzione facile e innovativa capace di essere sempre all’altezza in ogni situazione. In casa, trasforma in home cinema qualsiasi ambiente domestico. Sul lavoro, traduce qualsiasi presentazione in un vero e proprio evento professionale.
Facilmente trasportabile
Leggero e compatto, il BenQ GP10 pesa 1.5 kg, ha 2 altoparlanti stereo incorporati da 3W con SRS e misura 17,7x22x6,18 cm. Il dispositivo wireless, la chiavetta wireless opzionale, il lettore USB e i 2 GB di memoria permettono di usarlo anche senza fili. Diversamente dai comuni proiettori da casa o da ufficio, il BenQ GP10 può essere usato liberamente in ogni tipo di spazio. Non richiede montaggio a soffitto, sistema di altoparlanti o
allestimenti specifici. Adatto anche agli ambienti più piccoli grazie all’ottica corta con ratio 1.2:1, questo dispositivo portatile è capace di proiettare ad appena 1 metro di distanza un’immagine grande 40” con
720p di definizione (HD Ready). Dotato di 550 ansi lumen, la sua luminosità lo rende perfetto in ogni situazione.
Universalmente compatibile
Dotato di un’ampissima connettività multimedia, il BenQ GP10 per la casa e la famiglia prevede un
lettore DVD opzionale che si attacca e stacca con un semplice plug and play. La versione business comprende una chiavetta wireless propria opzionale che permette di lavorare con periferiche esterne come Ipad, Iphone, pc (la chiave trasferisce il segnale video streaming con 15fps, quindi non usufruibile per il video da 25fps).
Supporta inoltre lettori Blu Ray, segnali TV, pc, tablet, videogiochi su console e dispositivi Apple. Permette di salvare film, foto e musica sull’USB flash drive e di proiettarli attraverso il lettore USB. Grazie alla porta incorporata per schede SD, è possibile condividere foto all’istante attraverso una qualsiasi scheda SD. Consente di fruire dei contenuti del PC o del Mac in qualità HD utilizzando il dispositivo wireless o caricando una selezione di video e foto tramite USB fino a 2GB.
Professionale per luminosità e qualità delle immagini
Il videoproiettore portatile BenQ GP10 si avvale di sorgente luminosa LED con 550 Ansi lumen di luminosità, contrasto di 10.000:1, 100% di performance nella gamma colori formato NTSC. Cinefili e giocatori appassionati possono così usufruire un’esperienza visiva emozionante caratterizzata da dettagli vividi e sfumature estremamente realistiche. Un elevato standard qualitativo che si concilia con l’utilizzo in mobilità.
Ecocompatibile senza costi di gestione
Il videoproiettore portatile BenQ GP10 utilizza come fonte di luce la tecnologia LED, evitando
la lampada a mercurio – inquinante, costosa, di breve durata -, abbattendo i costi di gestione e garantendo un’elevata efficienza energetica. Tramite la funzionalità Eco-Mode, è possibile prolungare la durata della lampada fino a 30.000 ore senza costi aggiuntivi. Considerando una media di 5 ore di utilizzo al giorno, ciò significa un ciclo di vita di oltre 10 anni.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…