Categories: Videoproiettori

BenQ W1350, l’HT da condividere senza fili

Arriva sul mercato il BenQ W1350, nuovo videoproiettore dedicato all’intrattenimento domestico e rivolto a chi necessita di libertà d’installazione.

 

• Risoluzione nativa 1080p (1920 x 1080) con DMD DarkChip3;

• Luminosità 2500 AL; contrasto 10000:1;

• Kit Wireless Full HD opzionale;

• ottica corta; proiezione laterale con correzione orizzontale; zoom flessibile e lente regolabile;

• Ruota colori 6X-Speed RGBRGB con tecnologia BrilliantColor™;

• Certificazione ISFccc®; porta MHL; tecnologia SmartEco™

 

Il Benq W1350 offre all’utente un’estrema facilità di utilizzo e tanti vantaggi nelle fasi d’installazione/connessione, come la proiezione laterale, l’ottica corta, lo zoom flessibile, la lente regolabile, il Kit Wireless Full HD e la connettività MHL (Mobile High-Definition Link). Ideale per il tempo libero in famiglia e per il divertimento personale, il BenQ W1350 trasforma ogni ambiente della casa in un centro d’intrattenimento per il gaming, film e video semplicemente premendo un solo bottone. Ciò significa potere usufruire di immagini spettacolari Full HD da 100 pollici di diagonale in ogni momento della giornata e in qualunque tipo di stanza, senza installazioni complesse, grovigli di fili o costi di adattamento.

“Il nuovo BenQ W1350 ripropone ed evolve in termini di innovazione il concetto a cui la nostra azienda sta lavorando da anni, ovvero portare in ogni casa soluzioni di proiezione sempre più semplici e accessibili come qualsiasi altro elettrodomestico”, dichiara Gennaro Frasca, Country Manger di BenQ Italia. “Questa filosofia ha condotto BenQ a consolidare la propria leadership nei videoproiettori a livello globale, raggiungendo nell’ultimo anno risultati eccezionali anche in Italia e in Europa”.

Versatile e ricco di colori

Grazie all’innovativa tecnologia di proiezione BenQ a ottica corta, il BenQ W1350 garantisce straordinarie immagini di 100” a una distanza di soli 3 metri. Lo zoom flessibile 1.5x, poi, offre un’ampia gamma di distanze di proiezione lasciando libero il soggiorno da fastidiosi ingombri. La lente regolabile permette di spostare l’immagine proiettata verticalmente fino al 148%, allontanandola dagli elementi circostanti. La correzione orizzontale che caratterizza la proiezione laterale si dimostra, inoltre, estremamente utile per correggere l’effetto trapezio e posizionare il proiettore sfruttando anche gli angoli inutilizzati.

Caratterizzato da una ruota colori RGBRGB con velocità 6x e tecnologia BrilliantColor™, il BenQ W1350 presenta un’eccezionale resa cromatica che fa apparire i colori come reali. La qualità di immagine risulta poi ulteriormente esaltata dal sistema ottico a 12 lenti ricoperte a bassa dispersione totalmente in vetro. La tecnologia DLP con il più aggiornato DarkChip3 garantisce un’elevata luminosità, neri profondi e una qualità priva di decadimento. A confermare il valore aggiunto del vpr troviamo la certificazione ISFccc®, che attesta un’accurata calibrazione di proiezione professionale.

Comodamente wireless

Il BenQ W1350 garantisce il massimo del divertimento su grande schermo con il minimo sforzo dal punto di vista del settaggio. Il Kit Wireless Full HD di nuova generazione consente di ricreare un ambiente di home entertainment in qualunque stanza della casa. Disponibile come elemento opzionale, il Kit Wireless permette di trasmettere senza fili, da un ambiente all’altro, straordinari contenuti Full HD non compressi, supporto 3D incluso. Inoltre, questo concetto plug-and-play d’intrattenimento mobile è arricchito dalla connettività MHL. Ciò consente la trasmissione impeccabile con o senza fili di contenuti digitali da qualsiasi dispositivo smart dotato di MHL, tramite un cavo o una chiavetta MHL. Infine, la semplicità di utilizzo del BenQ W1350 è completata da un’interfaccia utente molto rapida e intuitiva, talmente auto-esplicativa da essere totalmente comprensibile per chiunque.

Risparmio energetico con tecnologia SmartEco™

Già economico nell’installazione, il BenQ W1350 favorisce anche il risparmio energetico. La tecnologia BenQ SmartEco™ non solo abbassa il TCO (Total Cost of Ownership), ma ottimizza anche la proiezione attraverso un risparmio energetico dinamico che consente di ottenere nello stesso tempo una luminosità non compressa, una qualità d’immagine eccellente e l’ottimizzazione della vita della lampada. I grandi utilizzatori come scuole e aziende possono così risparmiare fino al 70% del consumo di energia della lampada, riducendo i costi di mantenimento ma conservando parallelamente un’esperienza visiva ultra-vivida in ogni presentazione.

Il Benq W1350 è proposto al pubblico al prezzo di 1.199,00 Euro, iVA compresa ed è distribuito in Italia da MPI Electronic.

www.mpielectronic.com

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

4 giorni ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

5 giorni ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

5 giorni ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

5 giorni ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

5 giorni ago