Il nuovo Beosound Edge Brass Tone si ispira all’Art Déco degli anni ’20, quando Bang & Olufsen venne fondata, e combina l’alluminio in tonalità ottone con un tessuto nella finitura Parisian Night Blue, per donare calore alla casa come dettano le ultime tendenze del living.
La forma circolare di Beosound Edge consente allo speaker di essere installato in due modi completamente differenti. A pavimento, è un elegante complemento d’arredo che si integra perfettamente con l’ambiente circostante, non lasciando trasparire la sua vera identità di “portatore” di suoni. Nel posizionarsi a parete, invece, il voluminoso diffusore acustico Bang & Olufsen assume un aspetto insolito, quello di un oggetto che sembra sfidare la gravità, separando gli ambienti. I sensori di prossimità rilevano quando l’utente si avvicina, illuminando in modo discreto l’interfaccia tattile in alluminio. La regolazione dell’audio è un’operazione magica quanto il suono che viene generato: basta ruotare delicatamente Beosound Edge in avanti o indietro per aumentate o abbassare il volume. Per una regolazione moderata è sufficiente un tocco leggero, mentre un movimento più energico aumenta il volume in modo deciso. Se si lascia la presa, Beosound Edge tornerà gentilmente nella sua posizione originale.
Beosound Edge è dotato delle più avanzate tecnologie in tema di streaming, per una fantastica esperienza sonora. Viene fornito con AirPlay 2, Chromecast e Bluetooth e supporta l’interazione vocale se abbinato a un diffusore dotato di Google Assistant, come Beosound 1 e Beosound 2, o a un dispositivo Amazon Echo.
Beosound Edge Brass Tone è già disponibile nei negozi Bang & Olufsen.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…
Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…