In occasione dell’evento CES Unveiled in Amsterdam, tenutosi nell’omonima città lo scorso 26 ottobre, l’innovativo sistema di diffusori a parete BeoSound Shape di Bang & Olufsen ha ricevuto il premio CES 2018 Best of Innovation Awards, nella categoria High Performance home Audio/Video.
BeoSound Shape è un sistema di diffusori wireless a parete che combina un audio straordinario con un design unico e personalizzabile.
Il sistema è composto da diffusori modulari a riquadri esagonali, disponibili in una vasta gamma di colori e tessuti, che possono essere disposti e configurati liberamente a parete.
Questo rende BeoSound Shape un sistema in grado di adattarsi e seguire il design di una stanza, connotandola con personalità e discrezione.
“Siamo molto orgogliosi di questo premio, che ribadisce l’unicità di BeoSound Shape: un prodotto rivoluzionario che unisce il miglior design con un elevato grado di artigianalità e un suono eccezionale. In Bang & Olufsen ci impegniamo a realizzare prodotti che si integrino perfettamente con lo stile di vita delle persone. E questo sistema di diffusori permette ai nostri clienti un elevato grado di personalizzazione, per creare un prodotto perfettamente in sintonia con le loro esigenze abitative e gli stili di vita”,
ha detto subito dopo la premiazione Stefan K. Persson, Executive Vice President di Bang & Olufsen Home.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…