Il nuovo televisore 4K Ultra HD di Bang & Olufsen s’ispira all’iconico design scandinavo e rende omaggio alla migliore tradizione artigianale del brand danese. BeoVision 14 ha un’eleganza senza tempo che si abbina all’audio straordinario, all’immagine perfetta e alle opzioni di connettività avanzate.
BeoVision 14 è l’ultimo, bellissimo televisore realizzato da Bang & Olufsen, che da subito si distingue per le lamelle in legno di rovere della parte anteriore, capaci di creare un contrasto organico caldo con il pannello in vetro scuro e la cornice quadrata in alluminio, che racchiude audio e video con una precisione straordinaria.
Il TV è dotato di uno schermo LCD, disponibile nei formati da 40 o 55 pollici, con lampade a LED e vetro anteriore antiriflesso, che riduce i riflessi dello schermo in misura superiore al 98%.
BeoVision 14 utilizza la piattaforma Android TV™, che offre un accesso facile e rapido a una quantità infinita di contenuti web e app divertenti per l’intrattenimento, le notizie e i giochi. La tecnologia Google Cast™ integrata consente la trasmissione di film, foto, e musica direttamente dal cellulare o dal tablet sfiorando semplicemente un pulsante. BeoVision 14 gestisce anche i nuovi formati come HEVC, che consente la trasmissione di contenuti 4K direttamente da sorgenti online.
BeoVision 14 è disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen a un prezzo consigliato a partire da 6.365€.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…