Display

BeoVision Horizon, minimalista e flessibile

Bang & Olufsen presenta il nuovo televisore BeoVision Horizon, televisore pensato per uno stile di vita flessibile, realizzato in elegante alluminio nero e progettato su piattaforma Android TV™. Il nuovo televisore Bang & Olufsen 4K Ultra HD ha un audio potente e immagini cristalline che si adattano automaticamente in base alle condizioni di illuminazione.

Il nuovo televisore Bang & Olufsen BeoVision Horizon è stato creato per soddisfare le esigenze del vivere moderno sempre alla ricerca di maggiore flessibilità, connettività ed elevati standard qualitativi.
Indipendentemente dallo stile di vita e dall’arredamento, BeoVision Horizon si adatta a qualsiasi ambiente, grazie al suo design minimale ma con carattere.

Questo nuovo TV 4K Ultra HD offre la massima libertà di posizionamento con l’ottimizzazione automatica dell’immagine per diverse condizioni di visione e la piattaforma TV Android, in costante evoluzione, consente l’accesso integrato a tutti i contenuti preferiti e alle app d’intrattenimento.

“BeoVision Horizon è sinonimo di flessibilità e connettività, e permette di creare spazi di condivisione per vivere insieme esperienze straordinarie. Questo TV 4K UHD racchiude tutte le sue caratteristiche in una soluzione elegante e potente che regala un’esperienza di visione informale e allo stesso tempo straordinaria”, afferma Marie Kristine Schmidt, Vice President Brand, Design & Marketing di B&O.

Progettato da Torsten Valeur, il suo minimalismo senza compromessi gli consente di essere integrato perfettamente in qualsiasi tipo di interno o di valorizzarlo. La cornice in alluminio nero sembra scomparire – se la si guarda frontalmente – e regala invece prospettiva e profondità allo schermo se guardata lateralmente. Le sottili lamelle in alluminio sotto lo schermo, invece, sono state realizzate per offrire le migliori prestazioni acustiche possibili.
BeoVision Horizon può essere appeso a parete, posizionato su ruote, ruotato di 360 gradi sullo stand da pavimento, o ancora inclinato sull’apposito cavalletto a pavimento.

La piattaforma Android Smart TV in esso integrata offre un accesso facile e diretto a una grande quantità di contenuti web: dai servizi come Google Play, alle applicazioni per l’intrattenimento, fino alle notizie e ai giochi. La tecnologia Google Cast, poi, permette la trasmissione di film, foto, e musica direttamente dal cellulare o dal tablet al TV.

BeoVision Horizon è gestibile in modo semplice ed intuitivo con l’elegante telecomando BeoRemote One Bluetooth, dal design ergonomico e realizzato da un unico pezzo di alluminio.
BeoVision Horizon è disponibile nella versione 40” e 48” nei punti vendita Bang & Olufsen a un prezzo di vendita consigliato a partire da € 2.995.

www.bang-olufsen.com

 

Share

Recent Posts

Sonoro, un audio da OSKAR

Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…

1 giorno ago

Gamma AVE AF927, la centrale antintrusione veramente integrata

Le centrali antintrusione AVE AF927PLUSTC (con monitor LCD da 7”) ed AF927PLUS si integrano con…

1 giorno ago

A Vimar un altro autorevole riconoscimento: il Compasso d’Oro International Award

Venerdì 5 settembre, presso il Padiglione Italia all’Expo di Osaka 2025, la giuria internazionale del…

2 giorni ago

Sony presenta per la prima volta in Europa la nuova tecnologia RGB a IFA 2025

L'impegno costante di Sony nel fornire la qualità dell'immagine più accurata e fedele all'originale intenzione…

2 giorni ago

LG Gallery+ porta in casa la creatività

La piattaforma per smart TV, LG webOS arricchisce la propria offerta di contenuti artistici con…

3 giorni ago

HIFIGHT distribuisce i marchi Eversolo e Luxsin

A partire da Agosto 2025, HIFIGHT è il distributore esclusivo per l'Italia dei marchi Eversolo…

2 settimane ago