Display

bild 7: è ora di OLED per Loewe

Loewe annuncia una nuova linea di televisori Ultra HD OLED chiamata bild 7. Con Loewe VantaVision, la serie bild 7 introduce una nuova dimensione nell’esperienza televisiva e costituisce “la prima volta” per il costruttore tedesco di modelli con tecnologia OLED. Elevato rapporto di contrasto, un ampio angolo di visione e un color gamut esteso: grazie alla capacità intrinseca del pannello di emettere luce propria, la qualità di immagine di bild 7 è eccellente.

La nuova esperienza di visione, che unisce alla più innovativa tecnologia OLED il sofisticato software Loewe di elaborazione dell’immagine, si chiama Loewe VantaVision e trae ispirazione dalla sostanza più scura che sia mai stata creata “Vantablack®”, un materiale composto da nanotubi di carbonio, in grado di assorbire fino al 99% della luce.

Lo spettacolo inizia quando si accende bild 7: lo schermo si muove automaticamente rilevando una sottile ma potente soundbar. Il nuovo gioiello OLED Loewe offre una straordinaria esperienza sonora, grazie a 6 altoparlanti e 4 woofer passivi che generano un suono dinamico e potente.
Al momento dello spegnimento, lo schermo si sposta automaticamente verso il basso andando a nascondere nuovamente la soundbar, regalando così un aspetto minimalistico ed elegante al televisore.
Grazie al Bluetooth integrato, inoltre, è possibile mandare in streaming dallo smartphone o dal tablet i propri brani musicali preferiti, sfruttando la potente soundbar di bild 7.
Ancora, per merito dei suoi soli 7 mm di spessore bild 7 è davvero un puro capolavoro di design e tecnologia. Un’elegante smart cover in tessuto nasconde tutte le connessioni e i cavi nella parte posteriore del TV, valorizzando il televisore a 360°.

Il lancio ufficiale di bild 7 sarà a settembre 2016, in occasione dell’IFA di Berlino: il nuovo televisore Loewe sarà disponibile nei formati da 55 e 65 pollici, con un prezzo di vendita raccomandato al pubblico rispettivamente di € 4.990 e € 6.990 con soluzione Wall Mount inclusa. Numerose soluzioni di installazione, come Table Stand manuale e motorizzato, Floor Stand motorizzato sono disponibili come ulteriori accessori opzionali.

www.loewe.tv

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

46 minuti ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

16 ore ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

22 ore ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

22 ore ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

23 ore ago