HyperFocal: 0
Loewe annuncia una nuova linea di televisori Ultra HD OLED chiamata bild 7. Con Loewe VantaVision, la serie bild 7 introduce una nuova dimensione nell’esperienza televisiva e costituisce “la prima volta” per il costruttore tedesco di modelli con tecnologia OLED. Elevato rapporto di contrasto, un ampio angolo di visione e un color gamut esteso: grazie alla capacità intrinseca del pannello di emettere luce propria, la qualità di immagine di bild 7 è eccellente.
La nuova esperienza di visione, che unisce alla più innovativa tecnologia OLED il sofisticato software Loewe di elaborazione dell’immagine, si chiama Loewe VantaVision e trae ispirazione dalla sostanza più scura che sia mai stata creata “Vantablack®”, un materiale composto da nanotubi di carbonio, in grado di assorbire fino al 99% della luce.
Al momento dello spegnimento, lo schermo si sposta automaticamente verso il basso andando a nascondere nuovamente la soundbar, regalando così un aspetto minimalistico ed elegante al televisore.
Grazie al Bluetooth integrato, inoltre, è possibile mandare in streaming dallo smartphone o dal tablet i propri brani musicali preferiti, sfruttando la potente soundbar di bild 7.
Ancora, per merito dei suoi soli 7 mm di spessore bild 7 è davvero un puro capolavoro di design e tecnologia. Un’elegante smart cover in tessuto nasconde tutte le connessioni e i cavi nella parte posteriore del TV, valorizzando il televisore a 360°.
Il lancio ufficiale di bild 7 sarà a settembre 2016, in occasione dell’IFA di Berlino: il nuovo televisore Loewe sarà disponibile nei formati da 55 e 65 pollici, con un prezzo di vendita raccomandato al pubblico rispettivamente di € 4.990 e € 6.990 con soluzione Wall Mount inclusa. Numerose soluzioni di installazione, come Table Stand manuale e motorizzato, Floor Stand motorizzato sono disponibili come ulteriori accessori opzionali.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…