Bpt, leader nel settore della termoregolazione e all’avanguardia per le soluzioni domotiche come risposta alle esigenze di benessere, presenta un sistema multizona che consente di gestire la temperatura all’interno della casa controllando fino a un massimo di 8 zone termiche.
Cuore del sistema è il nuovo terminale di supervisione TH Plus, caratterizzato da un design innovativo e dotato di display touch-screen con interfaccia grafica user friendly, a cui si affiancano i termostati di zona TA/P1 predisposti per l’installazione con le principali serie civili e gli attuatori per le elettrovalvole di zona.
Tutti i dispositivi sono collegati al terminale tramite il bus di campo e per ogni zona termica è possibile impostare un programma personalizzato per ogni giorno della settimana. Il sistema si caratterizza anche per la semplicità d’installazione: dispone infatti di un programma di autoconfigurazione che permette un’installazione automatica con pochi comandi, direttamente dal terminale TH Plus e senza l’impiego di un pc. Il terminale multizona e le sonde possono essere facilmente integrate all’interno del sistema domotico Home Sapiens di Bpt; infine, tramite l’apposita app “TH Thermo” da installare sul proprio smartphone, il sistema è gestibile e controllabile anche da remoto.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…