BTicino presenta i nuovi posti interni videocitofonici Classe 300, caratterizzati da un elegante design e da una tecnologia evoluta, con vivavoce e touch-screen di 7”.
La gestione delle funzioni evolute si effettua direttamente sul touch-screen tramite le icone dell’interfaccia di navigazione. Il design lineare, con il suo profilo curvato e metallizzato dagli angoli smussati, contribuisce ad annullare la percezione dello spessore del dispositivo, conferendogli una linea esclusiva e raffinata.
Classe 300 è disponibile in due finiture, chiara e scura, nelle modalità di installazione a parete e, con accessorio opzionale, da tavolo per interpretare al meglio ogni tipologia di living.
I nuovi videocitofoni permettono di gestire un’ampia gamma di funzioni in modo semplice e intuitivo con un’interfaccia grafica in linea con le modalità di comunicazione dei moderni dispositivi consumer. I tasti capacitivi touch sensitive per il comando delle principali funzioni sono accompagnati da una guida tattile che facilita il riconoscimento e l’azionamento dei comandi anche a persone dotate di ridotta capacità visiva. Inoltre, tutti i videocitofoni Classe 300 sono dotati di dispositivo Teleloop che consente l’utilizzo da parte dei portatori di protesi acustiche dotate di selettore T.
Semplice accesso a tante funzioni evolute
I videocitofoni Classe 300, oltre alle funzioni tipiche di un normale impianto videocitofonico, dispongono inoltre di un’ampia scelta di funzioni evolute:
Queste funzioni evolute si aggiungono alle normali dotazioni quali: la regolazione dell’impostazioni dello schermo, la scelta tra diversi sfondi e tra diverse melodie di suoneria, l’attivazione delle funzioni base collegate all’impianto, come ad esempio le luci scale o le serrature di porte o cancelli.
Segreteria videocitofonica
Attivando la funzione segreteria, disponibile sul modello V13M, il padrone di casa potrà impostare il dispositivo per registrare un filmato dei visitatori che hanno attivato la chiamata sulla pulsantiera esterna in sua assenza. I filmati saranno memorizzati nel videocitofono e potranno essere visualizzati in un secondo tempo. Nel caso il proprietario dei locali debba assentarsi, potrà registrare un messaggio audio, destinato a chi proverà a chiamare. In pratica, la funzione memoria consentirà al visitatore di ricevere un messaggio audio con informazioni utili come “per ritiro pacco, passare nel pomeriggio” oppure “per consegna e firma raccomandata, suonare Sig. Bianchi”.
Caratteristiche e funzioni
• Video colori touch-screen 7”
• Vivavoce
• Teleloop
• Installazione parete / tavolo
• Apertura serratura
• Comando luci scale
• Attivazione posto esterno/ciclamento
• Intercom
• Funzione note
• Funzione studio professionale
• Disponibilità in kit
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…