LG Electronics lancia la prima lavatrice dotata di tecnologia Centum System™, un innovativo sistema di sospensioni progettato specificamente per migliorare ulteriormente l’affidabilità e aumentare la vita delle lavatrici a carica frontale.
Per portare ancora innovazione nel mercato degli elettrodomestici, il dipartimento R&S di LG si è concentrato sul sistema di sospensioni introducendo l’esclusivo sistema Centum System™: ha abbandonato le molle tradizionali, utilizzate per stabilizzare la vasca esterna, per sostituirle con dei veri e propri ammortizzatori, simile a quelli utilizzati sulle automobili, in grado di ridurre vibrazioni, rumore (raggiunge solo 71 dB durante il ciclo di centrifuga) e usura del motore. La nuova tecnologia renderà le lavatrici top di gamma di LG ancora più affidabili e proprio per questo tutti i modelli dotati di Centum System™ saranno coperte da 20 di garanzia sui motori Inverter Direct Drive. La lavatrice offre anche un’eccezionale efficienza energetica di classe A+++-60% (ovvero il 60% in meno rispetto ai modelli in classe A+++).
Le lavatrici LG con tecnologia Centum System™ sono dotate anche della funzione TurboWash™, in grado di completare un ciclo con mezzo carico in soli 49 minuti: durante il ciclo di risciacquo, getti ad alta pressione rimuovono il detergente dagli indumenti utilizzando un’inferiore quantità d’acqua e di energia rispetto alle lavatrici convenzionali e ottimizzando di conseguenza i tempi di lavaggio.
Le lavatrici con tecnologia Centum System™ saranno disponibili nei negozi italiani a un prezzo consigliato al pubblico di 2.499€.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…