Il CMA-600i, il primo di una nuova gamma che presto entrerà in catalogo, va ad affiancarsi alla serie 800 di Questyle, notoriamente composta da amplificatori e preamplificatori per cuffia e DAC evoluti. Integrando una sezione amplificatore per cuffia con DAC/preamplificatore, è destinato a far parlare molto di sé, grazie ad un rapporto qualità/prezzo assolutamente senza rivali.
Contenuto in uno chassis in alluminio tornito dal pieno – in grado di schermare completamente i disturbi EMI – il CMA600i è un amplificatore per cuffia con DAC e sezione pre integrati. Massima qualità, unita a semplicità delle linee e un’esperienza di utilizzo senza problemi, sono la filosofia di base. Anche in questo pre/DAC Questyle la tecnologia proprietaria impiegata è la Current Mode, con funzionamento in mono completamente bilanciato o in stereo, bassissima distorsione (0,00057%) e un rapporto segnale/rumore di 113dB. La configurazione è in classe A, realizzata con componenti selezionati, potenziometro del volume motorizzato ALPS analogico e alimentazione dotata di trasformatore toroidale appositamente progettato da Plitron.
Il CMA600i adotta una tecnologia proprietaria per i segnali DSD elaborati da un hardware dedicato in grado di offrire un segnale True DSD, molto simile al processo dedicato alla riproduzione dei SACD, assicurando quindi anche la compatibilità con la conversione DOP (fattore molto interessante per i possessori di computer Apple). Sul retro, poi, presenta uscite pre-out sia RCA che XLR, con un livello di 4Vrms per le prime e di 8Vrms per le seconde.
Ogni CMA600i è sottoposto ad un periodo di rodaggio di 72 ore e viene controllato tramite strumento Audio Precision AP2722 due volte prima di essere spedito. Ogni test è unico e viene stampato in due copie, una delle quali viene allegata al prodotto.
Una linea completa di soluzioni per il riscaldamento smart, facili da installare, scalabili e compatibili…
Tekno Point ha messo a punto Idra e Imagine, due soluzioni per la climatizzazione indoor…
Lo studio condotto da Airzone “Quality air” evidenzia il divario tra consapevolezza e controllo della…
Technics presenta oggi EAH-A1000, nuove cuffie wireless a padiglione top di gamma, realizzate con un…
Dopo il debutto europeo in occasione di IFA 2026, il nuovo LG StanbyME 2 Max…
Inaugurata la nuova "Bottega Hisense" all’interno del punto vendita MediaWorld di Viale Certosa, a Milano:…