Comelit Group lancia sul mercato Maxi, un videocitofono dotato di schermo touch capacitivo da 7 pollici e pronto per diventare un protagonista del settore d’alta gamma.
Maxi è il nuovo videocitofono presentato dall’azienda di Rovetta, caratterizzato da un design minimalista e tecnologia all’avanguardia, ma soprattutto dotato di un monitor da 7 pollici 16:9 a colori, che consente una visualizzazione delle immagini in formato panoramico davvero di grandi dimensioni.
Maxi è un prodotto assolutamente raffinato ed esclusivo, impreziosito dalla superficie lucida in policarbonato antigraffio trasparente e bordi con finitura in metallo opaco spazzolato, dallo spessore minimo (soli 12mm). Il videocitofono Comelit è disponibile nelle versioni da parete, semi-incasso e con base da tavolo.
Maxi coniuga il design ricercato e mimale ad una tecnologia user friendly. Grazie alla tecnologia sensitive touch e al monitor touch-screen con tecnologia capacitiva, è infatti possibile attivare tutte le funzioni attraverso pochi semplici gesti.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…