Daitem e-square è il sistema di sicurezza elegante, innovativo e estremamente affidabile, che grazie al cloud a supporto e-Daitem permette di gestire con pochi “tocchi” la sorveglianza della propria casa, tutto via app.
Con DAITEM e-square la protezione sposa lo stile. Il brand leader nei sistemi di sicurezza senza fili presenta una nuova linea dedicata alla protezione residenziale, riservata alla rete degli installatori Partner DAITEM.
Dotata delle tecnologie più evolute, DAITEM e-square rappresenta la risposta più efficace ad ogni esigenza di sicurezza. Si può gestire tramite un’applicazione dedicata che grazie al cloud a supporto e-Daitem garantisce la connessione in qualunque situazione senza particolari configurazioni IP (è sufficiente il collegamento all’ADSL di casa). Attraverso l’app, poi, è possibile visionare le telecamere collegate al sistema: sia in live sia i filmati registrati, così come consultare le immagini degli ambienti protetti con i rivelatori con fotocamera.
Totalmente senza fili, Daitem e-square consente di ampliare con nuove funzionalità il sistema antintrusione esistente, grazie a TwinBand®+, evoluzione della tecnologia brevettata Twinband di trasmissione in doppia banda (immune 4G) che la rende totalmente compatibile con le linee DAITEM e-nova e Primera.
Altra caratteristica distintiva di questa nuova linea è il design moderno e curato in ogni dettaglio. Lo stile è personalizzabile con quattro cover colorate per modificare il look della centrale e della tastiera, (nei colori ardesia, titanio, rovere sbiancato e wengé) e adattarle ad ogni contesto d’arredo.
Anche l’affidabilità è ai masismi livelli, grazie all’avanzato sistema di “dissuasione progressiva e localizzata” (DPL) che è in grado di rilevare e dissuadere ogni tentativo di effrazione già dai punti più remoti dell’abitazione. La DPL si attiva attraverso un’evoluta sirena da esterno con sintesi vocale che permette di personalizzare i messaggi di dissuasione assegnando a ogni sensore (programmato con uno dei livelli di allarme avviso, dissuasione o preallarme) un messaggio vocale nel momento in cui viene sollecitato. La sirena reagisce quindi in maniera diversa a seconda del sensore che viene sollecitato con il segnale d’allarme assegnato.
Infine, grazie al webserver DAITEM e alla tecnologia IP a bordo, si può gestire a distanza il sistema attraverso Internet e le APP.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…