MMD presenta il primo monitor Philips QHD 258B6QUEB con connettività USB Type C, interfaccia versatile e superveloce, oggi indispensabile per una connessione facile da un unico cavo.
MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, presenta il primo monitor che dispone di connettività con connettori USB di ultima generazione. La connettività USB Type C rappresenta un’interfaccia unica di cui gli utenti hanno bisogno per una connessione facile da un unico cavo; facilita gli utenti nel trasferimento dati sicuro e ultraveloce, nel caricamento dei loro dispositivi, nel collegamento dei display ai propri telefoni e PC portatili e, infine, nel collegamento di periferiche ai propri notebook.
Il display supporta una velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps (o 1,280 MB/s) con Gen-2 USB 3.1, e fino a 5 Gbps con Gen-1 USB 3.0. L’USB 3.1 è 20 volte veloce rispetto a USB 2.0: un film 4K, per esempio, può essere trasferito in meno di 60 secondi. Il profilo sottile del connettore lo rende adatto per dispositivi portatili e notebook standard. L’orientamento plug è reversibile, il che lo rende ancora più conveniente. La scelta dei video è molto ampia: DisplayPort 1.2, HDMI, DVI e VGA sono parimenti supportate.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…