Intermark Sistemi desidera offrire ai propri Dealer Autorizzati, e a coloro che sono interessati a diventarlo, tutti gli strumenti e le conoscenze indispensabili allo sviluppo e alla integrazione dei sistemi AMX. Touch panel e unità di controllo centrale necessitano di programmazione grafica e funzionale per essere impiegati nella realizzazione di progetti. Nei 3 giorni di corso verranno presentati e studiati gli ambienti di sviluppo richiesti: TPDesign4, per la creazione di files grafici destinati ai touch screen AMX Modero; NetLinx Studio 2, l’ambiente di sviluppo per la programmazione delle unità di controllo AMX NetLinx; altri importanti applicativi quali IREdit, G4 Panel Builder, G4 Panel Preview.
Verranno esaminate le procedure di installazione e programmazione, approfondendo sia le tematiche più comuni che quelle più complesse, e mostrate applicazioni pratiche grazie ai vari prodotti esposti nella show-room Intermark.
Per seguire con profitto gli argomenti sono necessarie conoscenze base di informatica e di programmazione su un qualunque linguaggio. A tutti i partecipanti verrà fornita ampia documentazione relativa al corso, oltre ai software di sviluppo e a un attestato di partecipazione. Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Programma corso:
• GIORNO 1: Setup e configurazioni impianti AMX, NetLinx Studio 2 // Interfacce Grafiche, TPDesign 4
• GIORNO 2: Linguaggio NetLinx // Controlli via contatti Relè // Controlli via IR, IRIS, IREdit
• GIORNO 3: Controlli via RS232 // Moduli – creazione ed implementazione
Per partecipare: sul sito www.intermark.it, dalla pagina del calendario corsi, cliccare sul tasto “iscriviti” accanto alla data in cui si desidera seguire il corso e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte.
L’iscrizione al corso di programmazione AMX – primo livello è gratuito per i Dealer Autorizzati AMX. Per le altre aziende ha un prezzo di 250 Euro Iva esclusa (BB anticipato) e tale importo sarà detratto alla prima fornitura entro i successivi 6 mesi.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…