Eventi

Cyrus & PMC in scena: l’Open Day Agosti Audio&Visual del 13 dicembre 2025

Il prossimo 13 dicembre 2025 lo showroom Agosti Audio&Visual di Rho (Milano) aprirà le proprie porte agli appassionati di alta fedeltà per una giornata interamente dedicata al mondo Cyrus Audio.
Un appuntamento da non perdere per chi desidera ascoltare dal vivo alcune delle configurazioni più interessanti del panorama hi-fi contemporaneo.

Dalle 10:00 alle 19:00, in Via G. Matteotti 51, i visitatori potranno immergersi in tre sale d’ascolto dedicate, ognuna con un set-up specifico studiato per valorizzare al massimo le diverse serie di elettroniche Cyrus.

Nella Sala Multimedia sarà protagonista il Cyrus Classic Pre, abbinato ai diffusori attivi PMC Twenty5 23i, una combinazione pensata per un ascolto preciso e coinvolgente.

La Sala Azzurra ospiterà invece l’intera Serie Classic (Amp, Psx, CD e Streamer), in accoppiata con i diffusori PMC Prodigy 1 e 5, ideali per un’esperienza sonora equilibrata e musicale.

Infine, la Sala Grigia sarà dedicata alla nuova e attesissima Serie 40 (Amp, Streamer, CD, PSU, PPA), affiancata ai diffusori PMC Prophecy 1 e 9, configurazione che promette prestazioni ai massimi livelli.

L’evento rappresenta un’occasione unica per scoprire le ultime novità del marchio inglese, confrontarsi con specialisti del settore e vivere un’esperienza d’ascolto autenticamente high-end.

Per informazioni:
02/84077218
info@agostihifi.com

Share

Recent Posts

Energy by Netatmo: una gamma di soluzioni per il riscaldamento domestico intelligente

Una linea completa di soluzioni per il riscaldamento smart, facili da installare, scalabili e compatibili…

2 giorni ago

Tekno Point, climatizzazione indoor e di design per lo “small living”

Tekno Point ha messo a punto Idra e Imagine, due soluzioni per la climatizzazione indoor…

2 giorni ago

Qualità dell’aria indoor, pochi la monitorano davvero

Lo studio condotto da Airzone “Quality air” evidenzia il divario tra consapevolezza e controllo della…

2 giorni ago

Technics presenta le cuffie EAH-A1000, nuovo modello di punta

Technics presenta oggi EAH-A1000, nuove cuffie wireless a padiglione top di gamma, realizzate con un…

3 giorni ago

LG StanbyME 2 Max: il nuovo schermo super portatile da 32 pollici che porta libertà e versatilità in casa

Dopo il debutto europeo in occasione di IFA 2026, il nuovo LG StanbyME 2 Max…

4 giorni ago

Hisense inaugura la nuova “Bottega” presso MediaWorld Certosa

Inaugurata la nuova "Bottega Hisense" all’interno del punto vendita MediaWorld di Viale Certosa, a Milano:…

2 settimane ago