Il nuovo sistema videocitofonico Comelit Architectus Pro, interamente personalizzabile, permette di progettare un posto esterno esclusivo, in base alle specifiche esigenze.
Architectus Pro è il nuovo sistema videocitofonico su misura di Comelit, che permette di progettare il posto esterno videocitofonico in tutti i suoi dettagli estetici e tecnologici.
Il concetto su cui si basa Architectus Pro è semplice ma allo stesso tempo innovativo. La sua modularità consiste nella possibilità di applicare i diversi moduli ad una struttura base in acciaio inox, dando vita ad un vero e proprio mosaico tecnologico. Il sistema è brevettato, per consentire il fissaggio dei moduli in modo facile tramite magneti.
Il grado di personalizzazione offerto da Architectus Pro è massimo. Grazie ad un sistema di incisioni laser sull’acciaio si possono caratterizzare le informazioni presenti sui moduli cartellino portanome; la struttura è disponibile nelle diverse versioni a terra con piantana, da incasso a muro o a parete; possono infine essere aggiunte, su richiesta, le cassette postali.
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…
Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…
Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…
Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…
Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…