Attualità

Da Hisense il nuovo vpr 4K Pure Triple Colour Laser “Designed for Xbox”

Hisense ha presentato il mini-proiettore Smart 4K C2 Ultra. Certificato ‘Designed for Xbox’ e ultimo arrivato nella famiglia premium C2, garantisce ai giocatori un’esperienza immersiva da 65 a 300 pollici garantendo un’alta qualità audio-visiva.

 

Hisense ha lanciato oggi il suo proiettore a laser più avanzato, il mini-proiettore Smart 4K C2 Ultra. Certificato ‘Designed for Xbox’, l’ultimo arrivato nella famiglia premium C2, garantisce ai giocatori un’esperienza immersiva da 65 a 300 pollici garantendo un’alta qualità audio-visiva.

Gli utenti potranno godere di un’esperienza di gioco intensa, fluida e iperveloce grazie alla modalità Auto-Low Latency, alla tecnologica MEMC e alla Game Mode, con una frequenza di aggiornamento fino a 240 fotogrammi al secondo che garantisce immagini prive di sfocature anche nelle situazioni con movimenti molto rapidi. I giocatori potranno così migliorare la loro esperienza di gioco raggiungendo nuovi livelli, grazie al proiettore C2 Ultra progettato per Xbox.

Il C2 Ultra offre una qualità d’immagine molto elevata, i colori primari RGB vengono generati con laser separati, ottenendo un’eccezionale riproduzione dei colori BT2020 al 110%. La luminosità dichiarata è pari a 3000 ANSI lumen e sono presenti le certificazioni IMAX Enhanced e Dolby Vision. Non solo videogiochi quindi ma anche un’esperienza cinematografica immersiva, con un’alta luminosità e alto contrasto, senza l’emissione di raggi blu nocivi. Gli utenti potranno così godersi anche i film d’azione più avvincenti in modo nitido, direttamente a casa nella comodità del proprio salotto, per una visione di massima qualità così come immaginata dagli stessi registi.

 

Il nuovo proiettore Hisense offre configurazioni versatili per pareti, soffitti o pavimenti all’interno dello spazio abitativo. Grazie a un design appositamente studiato che permette di orientarlo in base alle esigenze, lo zoom ottico e le funzioni di calibrazione automatica è possibile proiettare su più superfici, da 65 fino a 300 pollici, con luminosità e contrasto elevati per un’alta qualità visiva anche in ambienti luminosi. Inoltre, il supporto per il gaming in split-screen trasforma istantaneamente la stanza nell’ambiente ideale per gli appassionati di gioco in modalità multiplayer.

La qualità visiva è accompagnata da prestazioni audio di alto livello: il subwoofer integrato da 1,2L, progettato con grande attenzione ai dettagli, offre bassi profondi e avvolgenti, garantendo un suono ricco anche a bassa frequenza. Il sistema audio JBL a 2.1 canali, combinato con la tecnologia surround 3D DTS® Virtual™, rende ogni suono immersivo e coinvolgente, trasformando qualsiasi contenuto in un’esperienza sonora avvolgente.

 

Share

Recent Posts

Vimar Linea, l’energia prende forma

Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…

3 settimane ago

L-Acoustics Soka raggiunge nuovi traguardi in una sala cinema privata di Londra

Il system integrator britannico Homeplay crea uno spazio home cinema immersivo che offre pura evasione…

3 settimane ago

Leo, le prime cuffie over-ear di Loewe

Leo è il nome delle prime cuffie over-ear realizzate da Loewe. Uniscono tecnologia all'avanguardia, qualità…

3 settimane ago

Le novità Cadel per una casa sempre più confortevole

Con la nuova Baggy 7 di Cadel, dotata di maxi serbatoio da 32 kg, l’autonomia…

3 settimane ago

Canton presenta la serie Atelier, con tecnologia wave surround

Exhibo introduce in Italia la nuova serie Canton Atelier, una gamma di diffusori a parete…

3 settimane ago

Sonoro, un audio da OSKAR

Audio diretto, voce chiara: OSKAR migliora la comprensione del parlato nei film e programmi TV…

1 mese ago