Con Daikin Online Controller, l’azienda giapponese offre ai suoi clienti la possibilità di gestire il climatizzatore tramite smartphone o tablet, all’insegna del massimo comfort anche quando si è lontani da casa.
Anche quando si è fuori casa è possibile accendere, spegnere, impostare il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento, regolare la temperatura ambiente e il flusso d’aria del climatizzatore. Un servizio per un utente dinamico e consapevole, in grado di gestire ogni cambio di programma senza rinunciare al suo comfort ma anche di adeguare i suoi comportamenti per contenere i consumi.
Con una semplice connessione Wi-Fi domestica, infatti, OnLine Controller permette di gestire da remoto i climatizzatori mono o multi Daikin anche se già installati. In tal modo non è più necessario programmare il timer prima di uscire. Sono disponibili 2 tipologie di Online Controller, sempre allo stesso prezzo e gestiti dalla stessa App, da scegliere in base alla compatibilità con le unità interne installate:
Daikin Emura 2010 (prima serie) FTXG-JS –JA -JW, Ururu Sarara, Nexura FVXG-K, FTXS-K(35, 42, 50), ATXS-K(35, 50), FVXS-F, FLXS-B(9), FTXS60/71G.
Serie compatibili con Online Controller codice BRP069A43:
FTXS-K (20, 25), CTXS-K (15, 35), ATXS-K (20, 25).
Le App per dispositivi iOS e Android sono disponibili gratuitamente su Apple Store e Google play digitando Daikin Online Controller.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…