Daikin estende gratuitamente a 4 anni la garanzia per la propria gamma residenziale: 2 anni in più da vivere in totale spensieratezza.
Daikin, multinazionale giapponese leader nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, presenta Kizuna, nuova formula di garanzia nel mercato della climatizzazione residenziale che regala 4 anni di serenità.
Il termine “Kizuna” deriva dalla cultura nipponica e significa “forte relazione”: con questa promozione l’azienda dà un forte contributo nel consolidare i rapporti con la propria clientela.
L’estensione della garanzia Daikin è totalmente gratuita ed è destinata ad un’ampia gamma di climatizzatori residenziali (nella foto, il Daikin Emura da poco introdotto sul mercato) che verranno acquistati dal 1 dicembre 2014 al 31 maggio 2015. Per raddoppiare gli anni di garanzia – da 2 a 4 – sarà sufficiente andare sul sito daikin.it e registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d’acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l’inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…