Daikin Italy ha annunciato Stylish, la nuova gamma di climatizzazione residenziale che utilizza il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP; arriva per ridefinire ancora una volta tutti gli standard nel mercato del clima.
La nuova famiglia di climatizzatori Daikin si contraddistingue per le dimensioni ultracompatte e per l’alto livello di comfort in tutte le stagioni.
Inoltre, il design del pannello frontale lo rende perfetto in ogni ambiente domestico. È possibile scegliere, oltre ai tradizionali colori bianco e argento, il nuovo blackwood, con una texture unica sul mercato che coniuga lucentezza e opacità.
La nuova gamma è caratterizzata dalla massima classe di efficienza energetica A+++, sia in raffrescamento che in riscaldamento fino alla taglia 35.
Con performance stagionali in raffrescamento SEER fino a 8.75 e in riscaldamento SCOP fino a 5.15, Stylish garantisce un’ottima qualità dell’aria. Grazie alla combinazione della tecnologia Daikin Flash Streamer con la generazione di elettroni ad alta velocità, il filtro all’Apatite di Titanio e il filtro all’Argento. Le particelle di polvere presenti nell’aria e le sostanze chimiche organiche nocive (come batteri, virus e allergeni) vengono catturate e neutralizzate; anche gli odori vengono eliminati.
La gamma Stylish è in grado di regolare il getto d’aria lungo il soffitto quando viene impostata la modalità raffrescamento; lungo la parete quando è inserita la modalità riscaldamento.
Altra novità della gamma Daikin appena presentata è il sensore di umidità; consente di mantenere alto il livello di comfort; sia in temperatura (controllabile fino a 0,5°C) sia in umidità, adattando il funzionamento del ventilatore e dello scambiatore di calore sulla base del valore rilevato.
Il sistema Grid Air Sensor ottimizza l’azione del climatizzatore rilevando la presenza di persone e la temperatura del pavimento e delle pareti per indirizzare il flusso d’aria. Infine, i climatizzatori Stylish si contraddistinguono anche per essere silenziosi, grazie agli appena 19 dBA emessi in fase operativa.
La nuova gamma Stylish è disponibile sia nella versione Mono che Multisplit, in cinque taglie (20, 25, 35, 42 e 50). Nella versione Multi è inoltre disponibile la nuova taglia da 15 perfetta per la camera da letto. Tutte le taglie hanno prestazioni sufficienti per accedere ai piani di incentivazione 65% e Conto Termico.
Ogni unità dispone di un adattatore Wi-Fi integrato (SD Card) pronto all’uso che permette la programmazione. Inoltre possibile la gestione da remoto, oltre che il monitoraggio dei consumi, direttamente dall’applicazione Daikin Online Controller.
I tre modelli della gamma saranno esposti a MCE 2018 nello stand Daikin – padiglione 13 stand N17/19-R29 – dal 13 al 16 marzo 2018 a Milano.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…