Durante la manifestazione in programma dal 12 al 24 novembre, verrà presentata in anteprima l’innovativa APP per la gestione a distanza della sicurezza attraverso e-DAITEM, il cloud a supporto che garantisce la connessione in qualunque situazione.
La sicurezza DAITEM al centro dell’edizione 2014 della Biennale Internazionale di Security & Fire Prevention, che si terrà a Fiera Milano/Rho.
Il marchio, appartenente al gruppo tedesco HagerGroup, presenta due linee dedicate alla protezione residenziale: DAITEM e-square (riservata alla rete degli Installatori Partner DAITEM) e DAITEM e-nova, per tutto il mercato della sicurezza.
Nell’ampio spazio espositivo (pad 3, stand G07 – H10) sarà inoltre possibile scoprire tutte le funzionalità del nuovo cloud e-DAITEM, che garantendo la connessione in qualunque situazione permette la gestione dei nuovi sistemi via APP e web, dando accesso ai filmati live o registrati, con la possibilità di richiedere le immagini dei locali protetti con i rivelatori con fotocamera; tutto ciò senza alcuna configurazione di rete: è infatti sufficiente collegare l’adsl e il sistema è connesso.
“Sicurezza rappresenta una vetrina d’importanza strategica per il nostro settore, partecipiamo per presentare tutte le potenzialità e le caratteristiche innovative e distintive delle linee DAITEM ai canali di riferimenti: Installatori Partner, gli specialisti e distributori”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Market Manager DAITEM. L’appuntamento è dunque a Milano/Rho, dal 12 al 14 novembre.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…