I nuovi CEOL di Denon sono prodotti realizzati attorno al network e alle sue potenzialità e tagliati per i nuovi appassionati di audio e tecnologia, quei giovani che cercano dalla riproduzione della musica funzioni e flessibilità. Laccati bianco o nero, CEOL N5 e CEOL N8, vengono offerti con e senza diffusori a corredo (rispettivamente SC-N5 e SC-N8), ed è possibile governarli via Wi Fi attraverso iPhone/iPod touch e iPad o qualsiasi device Android (tramite app scaricabili gratuitamente dai relativi market).
I nuovi CEOL, compatibili AirPlay e DLNA 1.5, sono dotati di docking station integrata per iPhone e iPod con trasferimento digitale dello stream audio, di USB frontale e, per l’RCD-N8, di lettore CD, CD-R/RW, MP3 su CD, WMA e sintonizzatore AM/FM con RDS. Per entrambi USB frontale, possibilità di radio internet e streaming audio da PC/MAC e Hard Disk con riproduzione di FLAC fino a 96Khz/24bit. La potenza a disposizione è di 2×65 W su 4 ohm per entrambi, con 2 ingressi audio analogici per N8 e 1 per N5, un ingresso digitale (ottico), 1 uscita per subwoofer, WiFi con antenna interna e Ethernet, display OLED e telecomando. I diffusori per i nuovi CEOL sono diversificati per i due modelli. SC-N5 quelli da abbinare a N5, con woofer da 10 cm e tweeter da 2,5 cm a cupola, SC-N8 per N8, con lo stesso tweeter del modello precedente ma woofer da 12 cm.
I CEOL sono disponibili senza diffusori (DRA-N5 e RCD-N8) o combinati con questi ultimi (CEOL Piccolo –DRA-N5 e SC-N5 e CEOL –RCD-N8 e SC-N8)
www.denon.it
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…