Il nuovo network player Denon DRA-100 affianca il PMA-50 e DCD-50 e si caratterizza per un design originale come già gli altri componenti della stessa linea compatta, in abbinemanto alla scelta ambiziosa dei materiali, che rende la linea Design Line con un appeal davvero unico senza rinunciare alla proverbiale qualità Denon, marchio giapponese con oltre 100 anni di storia alle spalle.
Dotato di display OLED integrato, il DRA-100 è un network player con sezione di amplificazione integrata e ha un frontale snello e filante, caratterizzato dalla presenza della sola grossa manopola del volume sulla destra, mentre a sinistra solo 4 comandi touch e un ingresso USB.
La sua caratteristica di spicco è la versatilità di riproduzion: dal Bluetooth, NFC, al Wi-Fi. il DRA-100 è in grado di riprodurre qualsiasi tipo di contenuto all’interno di smartphone, tablet, PC/MAC. Grazie alla compatibilità con lo standard DLNA 1.5, l’amplificatore può riprodurre file in streaming, e supporta formati MP3, AAC, WMA, tracce in alta risoluzione fino a 192kHz/24bit (WAV, FLAC, AIFF), nonché file DSD 2.8MHz e 5.6MHz. La porta USB frontale è dedicata la mondo Apple, e permette la riproduzione diretta in digitale, sfruttando i circuiti di conversione ad alta qualità dell’amplificatore.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…