Continua la partnership di successo tra Denon e Control4 Corporation, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la Smart Home, con il rilascio del più recente firmware HEOS® e driver Control4 (v.1.0.31). Con questa release, Denon ha aggiunto funzionalità e un nuovo livello di stabilità per HEOS nell’ambiente Control4.
“I device Denon sono sempre stati in prima linea sul fronte dell’innovazione quando si tratta di home entertainment, in special modo lo sono i nostri prodotti HEOS. Questo aggiornamento favorisce la dedizione di Denon al canale della custom installatione ed eleva l’integrazione con la piattaforma di casa intelligente Control4”, ha detto Paul Belanger, D+M Global Business Team Leader – custom integration. “Control4 è un partner eccellente, e il loro costante impegno nel canale CI supporta la nostra mission di integrare ulteriormente i nostri prodotti HEOS in questa categoria.”
Gli installatori possono ora beneficiare dell’ultimo firmware HEOS e driver Control4 (v.1.0.31) in molti modi, tra cui:
• accedere ai servizi musicali accedere direttamente dal menu
• accedere ai comandi specifici del dispositivo per le stazioni e le playlist preferite dal menu di programmazione in composer
• riprodurre file audio ad alta risoluzione (DSD, FLAC, ALAC) dai server multimediali e ingressi USB (solo HS2).
• godersi le opzioni con una grande ampiezza di prodotti, da HEOS Drive, a HEOS Link e Amp, fino ai singoli altoparlanti. E ottenere HEOS all’interno dei ricevitori Denon AVRX4300H e AVRX6300H.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…