Denon presenta due nuovi prodotti da aggiungere alla famiglia di prodotti HEOS, il popolare sistema multiroom progettato dalla casa giapponese: HEOS Bar e HEOS subwoofer, per una nuova esperienza d’ascolto.
Il sistema multiroom Denon HEOS si arricchisce ulteriormente con l’arrivo della soundbar wireless e di un esaltante subwoofer, entrambi omonimi al sistema, per offrire in questo modo ulteriori opzioni d’ascolto agli appassionati di musica hi-fi e del marchio giapponese.
I due nuovi prodotti di distinguono da subito per l’elegante e originale design e offrono una riproduzione sonora piena e corposa in ogni situazione, così come un innovativo set di funzionalità.
L’originale nel look HEOS Bar migliora senza sforzo le prestazioni audio del televisore, portando la musica ad un livello completamente nuovo. Grazie alla tecnologia HEOS integrata, la nuova soundbar Denon non solo riproduce la musica proveniente dalla libreria dell’utente, ma anche direttamente da un telefono tramite Bluetooth®, e tramite servizi di streaming preferiti dai principali fonti di cloud del mondo come Spotify®, Pandora, TuneIn, Rhapsody™, TIDAL, e Amazon Music.
La HEOS Bar può essere utilizzata da sola oppure abbinata ad una coppia di altoparlanti HEOS, così come al nuovo HEOS subwoofer, per sfoderare una riproduzione sonora ricca e potente ad ogni gamma di frequenze.
Il nuovo HEOS subwoofer è progettato per funzionare in perfetta armonia con l’intera gamma di speaker HEOS, dagli altoparlanti wireless fino ai più recenti prodotti AV; è infatti accoppiabile all’HEOS Amp/HEOS Link, aggiungendo bassi profondi a qualsiasi set di diffusori e lo fa in modalità wireless. Il nuovo subwoofer Denon ha un’elegante finitura nero opaco in un corpo sottile che può essere posizionato verticalmente o orizzontalmente, permettendo così di adattarsi perfettamente alle specifiche personali della stanza.
Integrated Systems Europe (ISE) 2026 fa il suo grande ritorno, dal 3 al 6 febbraio…
Gli eventi climatici estremi, come piogge intense, vento improvviso, sbalzi termici e ondate di calore…
Il sistema operativo webOS di LG trasforma la Smart TV LG in un vero e…
Tecno Style presenta Avaton, un sistema audio all-in-one che unisce funzionalità aggiornate a un’estetica sofisticata.…
Technics annuncia una versione all'avanguardia e limitata del modello SL-1200/1210G, che stabilisce un traguardo storico…
Nital annuncia l’ampliamento della propria offerta audio-video con l’ingresso di XGIMI, brand internazionale riconosciuto per…