Durante l’evento europeo a Barcellona, lo scorso marzo, era stata annunciata e ora fa il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano la nuova serie di televisori 4K N6800 di Hisense, concentrato di alte prestazioni e caratterizzata da un imbattibile rapporto qualità/prezzo.
Disponibile nei formati da 50/55/65 pollici, la N6800 ha un design lineare ed elegante, rifinito con una cornice in metallo. La risoluzione è UltraHD con 3840×2160 pixel e un ampio angolo di visione. La tecnologia ULED sviluppata da Hisense di cui sono dotati rende i display tra i migliori sul mercato, perché in grado di donare neri incredibilmente profondi ed eccezionali picchi di brillantezza, attraverso un’innovativa modulazione della luce. Inoltre, la retroilluminazione dinamica e il filtro colore consentono una gamma cromatica ancora più ricca ed estesa, grazie alle tecnologie proprietarie Ultra Contrast, Ultra Color, Ultra Motion.
Alla massima potenza
La potenza migliorata dei nuovi TV Hisense è evidente grazie alla nuova interfaccia VIDAA U, completamente riprogettata per essere più veloce – fino al 20% sul tempo di risposta – e per rendere ancora più piacevole l’esperienza d’utilizzo. Con la possibilità di rimuovere applicazioni, canali e input tutti i programmi preferiti saranno a portata di clic.
Dal punto di vista della connettività, ogni televisore N6800 è dotato di 4 HDMI (di cui una 2.0 e MHL, una 2.0 e ARC, e le altre due 1.4 e CEC. 3), ingressi USB (2 in 2.0 e uno in 3.0), per la massima velocità di trasferimento dati verso il TV. Non poteva mancare l’uscita ottica S/PDIF per il collegamento a sistemi audio esterni, un ingresso audio analogico, e l’uscita cuffia con jack da 3,5mm.
Infine, anche il sistema audio è stato rinnovato e implementato della tecnologia dbx-tv per garantire una qualità sonora eccellente, profonda e chiara, offrendo un’esperienza d’intrattenimento unica.
I televisori Hisense N6800 sono disponibili con prezzi a partire da 899 euro.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…