I due monitor Philips premiati – 328M6FJMB e 349X7FJEW – hanno entrambi lo schermo curvo, a testimonianza della dedizione da parte di MMD ad offrire combinazioni eccellenti di esperienza visiva e design. La manifestazione Red Dot Design Awards, che registra ogni anno oltre 5.000 prodotti iscritti da oltre 50 nazioni, è una delle più importanti e prestigiose competizioni al mondo per l’innovazione, il mercato hi-tech e quello del design.
Il display LCD M Line da 32” (328M6FJMB, nelle foto sopra e sotto) è progettato per offrire le massime prestazioni sia per l’intrattenimento domestico che per i videogiocatori occasionali.
Il monitor vanta una risoluzione Quad HD CrystalClear da 2560×1440 pixel, tecnologia AMD FreeSync e frequenza di aggiornamento da 144Hz. A queste caratteristiche si aggiunge l’illuminazione adattiva Ambiglow, funzione esclusiva che crea un alone luminoso sopra e intorno alla base in sincro con l’immagine del display, offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente, perfetta anche per le atmosfere di gioco più intense.
Entrambi i monitor, inoltre, sono dotati di modalità LowBlue Mode e possono essere regolati in altezza per un utilizzo più salutare da parte dell’utente.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…