Multimedia

È tutto Ultra nel monitor 4K di Philips

Philips (grazie a MMD) presenta il nuovo display che combina la risoluzione UltraClear 4K con l’ampia gamma UltraColor e con la tecnologia Vertical Alignment (VA) per un livello di contrasto superiore. Grazie all’ampio display da 31,5”, con il 328P6VJEB gli utenti hanno spazio sufficiente per godere appieno della riproduzione dettagliata in Ultra High Definition.

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, presenta il nuovo display che combina la risoluzione UltraClear 4K con l’ampia gamma UltraColor e con la tecnologia Vertical Alignment (VA) per un livello di contrasto superiore. L’ampio display da 31,5” del 328P6VJEB offre agli utenti spazio sufficiente per godere appieno della riproduzione dettagliata in Ultra High Definition. Grazie alla connettività versatile e al supporto MHL, il nuovo monitor è pensato per rendere il lavoro più facile e veloce.

La tecnologia UltraColor permette una resa dei colori più accurata e brillante. Grazie al supporto di una gamma di colori più ampia (95% della gamma NTSC rispetto al tipico 72%), infatti, UltraColor è in grado di riprodurre verdi molto più naturali, rossi vividi e blu profondi, estendendo l’ampiezza di colori percepita sul display dall’utente. Questo è reso possibile sia dalla composizione chimica del pannello che dalle avanzate impostazioni cromatiche del software. UltraColor assicura così colori incredibilmente fedeli a quelli reali, rendendo più godibili sia le applicazioni professionali che l’intrattenimento.

Nel nuovo monitor Philips la tecnologia UltraColor si abbina alla nitidezza offerta dalla risoluzione UltraClear 4K, che con i suoi 3840×2160 pixel fornisce tutti i dettagli necessari agli applicativi più esigenti di CAD, grafica 3D o di complessi grafici finanziari.

In aggiunta alle già ottime prestazioni fornite da colore e risoluzione, il display dispone anche dell’avanzata tecnologia di allineamento verticale che fornisce rapporti di contrasto statico eccellenti per immagini ancora più vivide e brillanti. In questo modo, il nuovo monitor si dimostra particolarmente adatto per l’editing di foto e per applicazioni grafiche professionali.

Per connettere in modo efficiente le numerose sorgenti dati che grafici e professionisti del design abitualmente utilizzano nel loro lavoro, il display dispone di SmartConnect in 4K: il più avanzato sistema multi-connessione che favorisce un flusso audio e video ad alta definizione senza compressione e consente di godere appieno della risoluzione 4K a 60 Hz per grafiche davvero fluide. Il 328P6VJEB supporta anche l’USB 3.0 con velocità di trasferimento super-veloce da 5 Gbit/s; altre opzioni di connettività includono la MHL, che permette agli utenti di utilizzare i contenuti mobili in un display molto più grande, sfruttando le eccellenti performance di colore e risoluzione del display.

ll nuovo display Philips 328P6VJEB è disponibile nei principali negozi di elettronica al prezzo suggerito al pubblico di Euro 699.

www.philips.it

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

3 giorni ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

3 giorni ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

4 giorni ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

4 giorni ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

4 giorni ago