Philips (grazie a MMD) presenta il nuovo display che combina la risoluzione UltraClear 4K con l’ampia gamma UltraColor e con la tecnologia Vertical Alignment (VA) per un livello di contrasto superiore. Grazie all’ampio display da 31,5”, con il 328P6VJEB gli utenti hanno spazio sufficiente per godere appieno della riproduzione dettagliata in Ultra High Definition.
MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, presenta il nuovo display che combina la risoluzione UltraClear 4K con l’ampia gamma UltraColor e con la tecnologia Vertical Alignment (VA) per un livello di contrasto superiore. L’ampio display da 31,5” del 328P6VJEB offre agli utenti spazio sufficiente per godere appieno della riproduzione dettagliata in Ultra High Definition. Grazie alla connettività versatile e al supporto MHL, il nuovo monitor è pensato per rendere il lavoro più facile e veloce.
In aggiunta alle già ottime prestazioni fornite da colore e risoluzione, il display dispone anche dell’avanzata tecnologia di allineamento verticale che fornisce rapporti di contrasto statico eccellenti per immagini ancora più vivide e brillanti. In questo modo, il nuovo monitor si dimostra particolarmente adatto per l’editing di foto e per applicazioni grafiche professionali.
ll nuovo display Philips 328P6VJEB è disponibile nei principali negozi di elettronica al prezzo suggerito al pubblico di Euro 699.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…