Elvox introduce una nuova versione del videocitofono TAB, ora con display da 4,3” e disponibile nelle due varianti colore, bianco o nero.
Elvox Tab rivoluziona il mondo della videocitofonia interpretando precisi canoni estetici e tecnologici e proponendosi nelle due varianti colore (bianco o nero) con il nuovo display maggiorato a 4,3” di diagonale. Caratterizzato da uno spessore di soli 2,6 cm, il videocitofono sfoggia linee essenziali ed eleganti che ne mettono in risalto il profilo flat, anche grazie all’apposita staffa di fissaggio che si appoggia con facilità alla parete. Rigoroso ma non squadrato, minimale ma non austero, TAB offre un design davvero unico nel suo genere sottolineato dal particolare “glass effect” che dà luogo a suggestivi giochi di trasparenze.
Il videocitofono TAB – grazie ad un particolare dispositivo – può dialogare inoltre con gli apparecchi acustici. La sua flessibilità, infine, è confermata dalla tecnologia Due Fili Plus su cui si basa, che consente di realizzare impianti fino ad un massimo di 484 posti esterni, 6.400 postazioni interne e 128 centralini di portineria coprendo una distanza che arriva fino a 1200 metri.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…