Videoproiettori

Esperienza di cinema autentica con il Sony VPL-HW45ES

Sony ha presentato oggi il VPL-HW45ES, un nuovo proiettore per home cinema Full HD 3D che offre immagini incredibilmente nitide e cristalline, per un’indimenticabile esperienza cinematografica. Sulla scia del successo del VPL-HW65ES, Sony ha presentato il VPL-HW45ES, un nuovo proiettore per home cinema Full HD 3D che utilizza l’avanzata tecnologia Reality Creation di Sony e il pannello SXRD™, tecnologie che offrono agli utenti immagini più chiare e dettagliate, con luminosità, contrasto e risoluzione superiori e disturbi dell’immagine ridotti rispetto al modello precedente, VPL-HW40ES.

Pensato per gli utenti che si avvicinano all’home cinema, il nuovo Sony VPL-HW45ES si adatta perfettamente a qualsiasi soggiorno o ambiente per home theater; inoltre, la ventola particolarmente silenziosa (22dB) non disturba la visione, mentre la griglia di ventilazione frontale assicura la massima flessibilità di installazione. La durata nominale della lampada del proiettore garantisce ben 6000 ore di funzionamento, riducendo il numero di interruzioni per la sostituzione e i costi di manutenzione a lungo termine, un indiscutibile vantaggio per l’utente.

Il VPL-HW45ES presenta lo stesso chassis del VPL-HW40ES, ma l’hardware al suo interno è stato completamente rivisto ed aggiornato. Il nuovo vpr offre immagini nitide e riproduce colori che vengono spesso persi nel processo di compressione, per avvicinare lo spettatore al contenuto originale in 1080p, con una luminosità di 1800 ANSI Lumen.

Le dimensioni compatte del VPL-HW45ES e il sistema di ventilazione frontale assicurano numerose possibilità di installazione. Il proiettore è disponibile nella duplice colorazione bianca o nera. Grazie a queste due tonalità essenziali, il proiettore, oltre a offrire immagini spettacolari, si inserisce in modo discreto in una vasta tipologia di ambienti, senza distrarre chi gli sta intorno. Così come molti modelli Sony, anche il VPL-HW45ES è dotato di lampada a lunga durata (fino a 6000 ore), trasmettitore RF 3D integrato e funzione di aggiornamento tramite USB per poter mantenere il firmware del dispositivo aggiornato alle ultime versioni.

“Visto il successo del VPL-HW65ES e l’ottimo riscontro ricevuto dai nostri clienti, abbiamo integrato le tecnologie e le funzionalità innovative di questo modello nel nuovo VPL-HW45ES, per una migliore esperienza cinematografica dall’ottimo rapporto qualità/prezzo”, ha affermato Thomas Issa, Product Manager Home Cinema Projectors di Sony Europe.

Il nuovo proiettore Sony VPL-HW45ES sarà disponibile a partire da maggio 2016.

Sony Pro

 

Share

Recent Posts

Vimar: arriva Plana Up, evoluzione naturale di Plana

Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…

2 giorni ago

Wi-Fi 8: l’affidabilità al centro della nuova generazione di connettività wireless

Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…

3 giorni ago

Ezviz festeggia i suoi primi 10 anni di attività in Italia

Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…

3 giorni ago

LG Stanbyme 2 arriva in Italia

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…

3 giorni ago

Palazzetti Theo, la nuova stufa a pellet Ecofire®

Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…

3 giorni ago