Toshiba amplia le serie dei propri laptop Portégé e Tecra con tre nuovi modelli che offrono sicurezza avanzata, semplicità di gestione e prestazioni innovative.
Toshiba presenta tre nuovi modelli che vanno a completare le famiglie business Portégé e Tecra: Portégé A30-C, Tecra A40-C e Tecra A50-C. In linea con i valori dei Portégé e Tecra di Toshiba e con 30 anni di storia nello sviluppo di notebook, tutti i nuovi modelli offrono un’esperienza personalizzabile per aziende, enti governativi e imprese di medie dimensioni con una semplice gestione dell’IT. Grazie alle competenze di ingegneria di Toshiba, i modelli Portégé A30-C da 33,8 cm (13,3”), Tecra A40-C da 35,6 cm (14”) e Tecra A50-C da 39,6 cm (15,6”) offrono un mix avanzato di sicurezza, prestazioni, protezione e gestione.
Per un’integrazione semplice all’interno delle aziende e delle infrastrutture IT già esistenti, i nuovi Portégé e Tecra garantiscono un’immagine comune e una piattaforma stabile per semplificare l’implementazione di modelli nuovi e attuali con esigenze di gestione minime. La docking comune a tutti i modelli permette ai professionisti di connettersi quotidianamente alle periferiche e consente alle aziende di avere un sistema di postazioni mobili con le stesse esigenze di dotazione indipendentemente dal notebook.
Per garantire la massima tranquillità, tutti i modelli hanno superato i rigorosi test H.A.L.T (Highly Acclerated Life Test), condotti dall’istituto tedesco indipendente TÜV Rheinland®, per valutare la resistenza all’uso lavorativo di tutti i giorni. Ulteriori standard di qualità per proteggere le risorse e i dati aziendali includono anche i test di caduta da un’altezza fino a 76 cm e la resistenza al versamento fino a 30ml di liquidi sulla tastiera. Per migliorare la sicurezza, i tre modelli hanno la possibilità di avere lettore di impronte digitali, Trusted Platform Module (TPM) 2.0 dedicato, Intel® Advanced Management Technology (AMT) e smartcard reader, rendendoli ideali per gli utenti di aziende ed enti governativi al fine di prevenire accessi non autorizzati al device o ai dati.
Grazie alla creazione e al controllo da parte di Toshiba del BIOS su tutti i modelli Tecra e Portégé, viene fornita un’ulteriore garanzia di sicurezza visto che riduce significativamente le possibilità di accesso improprio e se viene identificato un attacco, può evitare l’avvio del notebook ma anche l’accesso ad alcune informazioni confidenziali.
Per offrire ancora maggiore fiducia, i Portégé A30-C, Tecra A40-C e Tecra A50-C includono la Reliability Guarantee di Toshiba che offre la riparazione gratuita e il rimborso completo del costo del notebook, nell’improbabile caso di un guasto entro un anno dall’acquisto.
Il Portégé A30-C permette di riscoprire veramente cosa significa la mobilità mentre si lavora grazie a un peso di soli 1,5 kg in un case in magnesio nero con schermo da 13,3” di diagonale e una durata della batteria fino a 8 ore, quanto un’intera giornata lavorativa. I Tecra A40-C da 14” e i Tecra A50-C da 15,6” offrono un display di dimensioni maggiori per gli utenti che preferiscono schermi più ampi con una durata della batteria fino a 8 ore quando si è lontani da una fonte di alimentazione. Entrambi i modelli Tecra sono disponibili nella versione grigio acciaio con eleganti finiture a righe sottili.
I tre nuovi modelli delle serie Tecra e Portégé consentono ai professionisti di essere sempre connessi indipendentemente da dove si trovano. Premium Intel® Dual Band Wireless-AC 8260 permette connessioni e trasferimenti veloci per una maggiore produttività quando si lavora online mentre la connettività opzionale LTE garantisce l’accesso mobile quando si è in movimento. Una serie di slot full size, incluse 3 porte USB 3.0, una HDMI®, uno slot SD card e una porta RGB e una GBit LAN garantiscono una completa connettività e il trasferimento semplice delle informazioni. L’integrazione della tecnologia Intel® Wireless Display consente di non collegare cavi con dispositivi compatibili.
I notebook Portégé A30-C, Tecra A40-C e Tecra A50-C saranno disponibili in Italia da fine febbraio.
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…
Dall’esperienza derivante da 80 anni di tradizione e con l’innovazione che da sempre contraddistingue i…