La ricerca della cassa perfetta per un party è finita: Sony ha annunciato i nuovi speaker wireless EXTRA BASS™ SRS-XB41, SRS-XB31 e SRS-XB21, capaci di animare i party e caratterizzati da grande portabilità, resistenza e potenza, oltre che dell’innovativa modalità Live Sound.
La qualità audio di questi speaker si prepara a rubare la scena con un’esperienza musicale tridimensionale. Il merito è tutto del nuovo processore DSP che, insieme allo speaker angolato, consente di diffondere il suono in senso sia orizzontale che verticale.
Inoltre, il design dei diffusori è perfetto per dare corpo a bassi profondi e penetranti, per riprodurre al meglio i generi musicali come la dance elettronica, il garage rap o l’hip hop.
Grazie alla nuova struttura rivestita in tessuto, disponibile in 5 diverse colorazioni, gli schizzi accidentali non saranno più un problema.
Gli speaker sono solidissimi e lavabili. In più, la certificazione IP67 garantisce una perfetta resistenza all’acqua e alla polvere, perciò sarà possibile portare gli speaker in spiaggia o appoggiarli a terra o a bordo piscina senza danneggiarli.
A questo si aggiunge un’efficace protezione anti-ruggine, che li salvaguarda anche in caso di caduta in acqua.
Con l’aggiunta di questi tre nuovi modelli, la gamma EXTRA BASS™ di Sony diventa più versatile e robusta che mai ed è pronta ad affrontare le avversità degli ambienti esterni e della vita quotidiana.
Ad accogliere gli ospiti e intrattenerli al meglio ci pensa la nuova, energica funzione Party Booster. Lo speaker si trasforma in un vero e proprio strumento musicale: grazie all’accelerometro integrato, è in grado di rilevare i comandi provenienti da 5 direzioni e di adeguare il suono e l’illuminazione di conseguenza. In questo modo, ogni festa diventa un’esperienza veramente condivisa e interattiva.
Le luci multicolori e gli effetti stroboscopici del modello XB41 movimentano la festa adattandosi al proprio sound preferito e ricreando l’atmosfera di un festival o di una discoteca. Il nuovo XB31, invece, è dotato di luci multicolori e stroboscopiche, mentre lo speaker XB21 opta per un brillante profilo monocolore. Con questo sapiente mix di luci e suoni, vivere notti memorabili non potrebbe essere più semplice.
Per la prima volta, Sony offre la possibilità di moltiplicare esponenzialmente i bassi collegando tra loro fino a 100 speaker compatibili.
Perciò sarà facile riempire la stanza o realizzare un muro sonoro per creare una potente esperienza audio EXTRA BASS™ da far vivere a tutti gli amici.
I nuovi speaker sono senza fili e progettati per essere trasportati ovunque. Le dimensioni compatte e l’autonomia di 24 ore consentono di diffondere l’audio EXTRA BASS™ in qualunque ambiente per scatenarsi fino al mattino.
Gli speaker SRS-XB21, SRS-XB31 e SRS-XB41 saranno disponibili a partire da aprile 2018, in varie finiture colore.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…