Dalle lavatrici alle cantinette-frigo, dai frigoriferi agli smartphone, passando per TV UHD e climatizzatori: Haier, brand cinese numero 1 al mondo (dati del 2015) per volumi di vendita al dettaglio, propone anche in Italia i suoi migliori prodotti a prezzi competitivi. La qualità non manca, così come l’affidabilità, grazie a garanzie estese ben oltre i canonici due anni previsti dalle normative internazionali.
La Serie Cube di Haier è la nuova gamma di pratici ed eleganti frigoriferi quattro porte dotati di doppio sistema di raffreddamento. Questo frigorifero dalle caratteristiche premium offre tutto il meglio della tecnologia Haier in termini di refrigerazione e si presenta come l’alleato ideale per la perfetta conservazione degli alimenti e la preservazione della loro freschezza. Capiente, flessibile e performante, Haier Cube costituisce il frigorifero giusto per tutte quelle famiglie desiderose di avere finalmente un elettrodomestico che vada incontro ai loro bisogni.
Grazie alle quattro porte dotate di maniglie integrate, tutti gli spazi sono facilmente accessibili, mentre il display touch, anch’esso integrato sulla superfice della porta, possiede finiture in acciaio inox e permette di definire in maniera semplice ed intuitiva i parametri di personalizzazione.
Incontrando ogni esigenza in termini di capienza, conservazione e configurazione, la serie Cube offre soluzioni adatte a ogni necessità e con un’altezza di 190 cm, una larghezza di 83 cm e una capacità netta di ben 456 lt, risulta essere un frigorifero integrabile nel contesto di qualsiasi cucina e garanzia di un’intelligente organizzazione degli spazi interni.
L’abbigliamento sportivo dei ragazzi, le camicie di lui, i capi in seta di lei, il bianco, i colorati, la lana, il cotone… la gestione della biancheria sporca può trasformarsi in un vero e proprio rompicapo, soprattutto per le famiglie più numerose. Haier ha individuato la soluzione e sviluppato una nuova lavatrice pensata per ottimizzare i cicli di lavaggio. Duo è una lavatrice unica nel suo genere: è infatti dotata di due cestelli, utilizzabili simultaneamente e/o in maniera indipendente, a seconda delle esigenze. L’elevata efficienza energetica, A+++ -30%, e le numerose funzionalità (display Touch a colori, cestello Pillow Drum, Smart Drive Motors® garantiti 12 anni, trattamento antibatterico ABT®,…) garantiscono un’esperienza di lavaggio personalizzabile e a consumi ridotti, facendo della Haier Duo una novità che trasformerà in meglio la vita di ogni famiglia.
Con una capacità di 12 kg (4kg per il cestello superiore, 8 kg per quello inferiore), Duo propone un’ampia selezione di programmi (12 per il cestello superiore, 18 per quello inferiore). I due motori Smart Drive®, privi di spazzole e direttamente collegati ai cestelli sono garantiti 12 anni e assicurano:
– bassi consumi (A+++-30%)
– basse vibrazioni
– lunga durata
Inoltre, per una maggiore praticità di utilizzo, la tecnologia Smart Opening apre automaticamente gli oblò immediatamente dopo la fine del lavaggio.
Con le nuove TV con Android di Haier, è possibile ritrovare sullo schermo del proprio televisore tutte le applicazioni utilizzate d’abitudine su tablet e smartphone: la nuova gamma U50000A rende infatti fruibile l’insieme delle funzionalità disponibili sull’interfaccia Android 4.4. Una volta connessi a Internet via Wi-Fi o attraverso la porta Ethernet, sarà possibile scaricare film da Google Play, vedere le trasmissioni TV in differita, ascoltare playlist musicali o divertirsi con i propri giochi preferiti, direttamente sullo schermo del televisore, in modo pratico e intuitivo.
La cornice ultra fine e i piedi curvi in alluminio, conferiscono al televisore un design al passo coi tempi, adatto a ogni tipo di arredamento: un quadro moderno ed elegante che accoglie e valorizza lo schermo LCD in Full HD (fino a 1920×1080 di risoluzione). La Serie U5000A offre anche un contrasto dinamico da 6 Mega (6 000 000:1) e un indice di fluidità a 400 F2R, per immagini nette, dai colori naturali, ed estremamente fluide nei movimenti. E, dal momento che anche l’orecchio vuole la sua parte, il sistema audio del televisore ha una potenza totale di 2x10W/2x8W, per un suono preciso e coinvolgente, mentre la tecnologia Volume Leveler modula il livello audio in funzione della fonte sonora, per evitare repentini e poco gradevoli cambi di volume, per esempio, quando si è appena cambiato canale.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…