Secondo i dati IHS relativi ai primi tre trimestri 2015, il mercato globale dei TV si attesta intorno alle 155 milioni di unità. Tra le aziende produttrici, Hisense mantiene il trend di forte crescita con un incremento delle vendite pari al 5,8%, raggiungendo per la prima volta il 3° posto al mondo.
Il punto di forza di Hisense è il grande formato TV. Nella categoria dei 50”-54” e anche in quella delle TV 4K, l’azienda cinese ottiene rispettivamente lo share del 10,4% e del 8,4%, conquistando il 2° posto, mentre nella categoria dei 55”-59” è terza in classifica.
Nord America, Medio Oriente, Africa e America Latina sono le aree nelle quali Hisense registra il maggior numero di unità vendute, grazie all’innovazione tecnologica e all’incremento della proporzione dei prodotti di fascia alta. Il raggiungimento degli ottimi risultati dell’azienda sono stati possibili anche per merito dello sviluppo del canale e delle attività di brand marketing.
Plana Up è l’evoluzione naturale di Plana, la serie civile di Vimar più iconica e…
Cambium Networks propone la sua visione sul Wi-Fi 8, il nuovo standard che vedremo all’opera…
Dal 2015 ad oggi l’azienda ha rivoluzionato il concetto di smart home esplorando sempre nuove…
LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG StanbyME 2, il nuovo schermo da…
Palazzetti presenta Theo, l'ultima evoluzione della gamma di stufe a pellet Ecofire®. Questo nuovo modello…